NON CI POSSO CREDERE, COME FACCIO?

Ciao bella gente, sono un ragazzo di 23 anni. L'altro ieri ho incontrato un mio vecchio zio, che fortuna per lui, è molto ricco. Vi dico solo che ha una casa in Via Del Corso a Roma, un attico di 290 mq, e una villa di 500 mq con interni a dir poco di lusso, piscine e tutto il resto vicino Roma. Mi ha fatto un regalo, ovvero mi ha regalato una Ferrari F430 rossa, ci pensate??? Una FERRARI F430 ROSSA! M ora arriva il problema, non me la posso mantenere! Lui mi ha detto che mi conviene utilizzarla solo nel fine settimana... e che mi dà lui ogni settimana 100 euro per metterle benzina, e che quando dovrò fare tagliandi e cose varie, assicurazioni e gommiste, basta che chiedo a lui... ma io sinceramente mi sento a disagio!!! Ionon sono ricco a differenza sua, anzi tutt'altro. Io ho un'alfa romo 147 per andare in giro normalmente! Papà mio èpizzaiolo e mamma badante! Secondo voi, perché ha fatto questo gesto mio zio? Lui dice perché sono il suo unico nipote maschio, e he vuole viziarmi perché lui non ha potuto avere figli, e che pur sempre rispettando mio padre, vorrebbe viziarmi... come posso ripagarlo? Grazie tante

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

prima di tutto rifiuta solo ciò che e esagerato non tutto perchè potresti offenderlo, dopodiche ringrazialo sempre di tutto ciò che ti da e mostrati felice: secondo me è solo questo che gli importa: che tu sia felice

• 8 anni fa

fatico a credere ad una cosa del genere...comunque se non ti va bene digli che lo faccio io il suo nipote maschio!

• 8 anni fa

portalo a fare un giro con il ferrari in un posto che sai che gli piace

aiutami anche tu :

http://it.answers.yahoo.com/question/askAdditional...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.