Dubbio su iPhone... ma secondo voi?

Possiedo un iPhone 4. Volevo comprare il 5 ma venerdì sono andato all apple store di Rozzano per vederlo dal "vivo" e non mi è piaciuto per niente.Visto che comunque vorrei cambiarlo secondo voi mi conviene prendere il 4S o mi conviene tenere il 4?

8 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Se con l'iphone ci fai qualcosa di "utile" prenditi il 5, altrimenti comprati il galaxy SIII è molto più adatto per chi vuole solamente smanettarci

• 8 anni fa

tra poco arriva in Italia il Lumia 920!;) io lo farò..

• 8 anni fa

se nn vuoi cambiare con il 5 tieniti il tuo xk nn ci sn tante differenze tra 4 e 4s

CIAO

• Anonimo
    8 anni fa

Prendi il 5 mi sembra che sia anche più sottile del 4

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

ma se vuoi prender un iphone prendi il 5 è meglio del 4s tutti dicono che è solo più lungo!! invece no, la fotocamera è meglio sul 5 (io ho il 4s mio fratello il 5) la grafica è meglio sul 5, la batteria dura di più sul 5, il 5 è più leggero, il 5 è più veloce, il 5 ha lo schermo antigraffio e non si rompe così facilmente il 5 ha 4 pollici!! non ascoltare gli altri dai 100 euro in + ma è meglio anche se nn ti piace è meglio quello. tutti dicono che fa schifo xke forse non hanno un' economia stabile e sono invidiosi.

P.S. fra un po di tempo molte app saranno da utilizzare su schermo da 4" in su e il 4s sarà meno aggiornato del 5!!

Fonte/i: me ne intendo di telefonia
  • Anonimo
    8 anni fa

compra un buon galaxy s3 e non te ne pentirai..almeno quello ha le mappe google..e non le mappe di bing come iphone 5 ahah

• 8 anni fa

Tieniti il 4

• 8 anni fa

Il 4S è un bel passo avanti per quanto riguarda soprattutto la fotocamera, per il resto non vale la pena.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.