KRATOS ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 7 anni fa

Dove riempire la seminatrice in farming simulator 2013?

Scusate la mia ignoranza! Ma ho girato 2 ore in giro per i campi e non sono riuscito a capire come riempire sta c***o di seminatrice! Dove devo andare? E già che ci siete, come si accende la lucciola! Ho schiacciato tutti i tasti della tastiera ma non si accende! Grazie a tutti. 10 pti al migliore

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Per riempire la seminatrice con grano, orzo, colza, mais e barbabietola da zucchero bisogna andare a fianco dei depositi di patate e barbabietola dove ci sono delle pedane con dei sacchi e premere il pulsante "r" sulla tastiera quando indicato mentre per riempire la piantapatate che è una seminatrice nuova bisogna andare sul retro del magazzino di patate mettersi sotto la rampa è il gioco è fatto.

    Fonte/i: Esperienza personale.
    • Accedi per rispondere alle risposte
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.