Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoConsole per videogiochiXbox · 9 anni fa

Problemini con la mia XBOX 360 10 PUNTI SICURI ENTRATE!?

Salve, spero che mi aiuterete chiedo possibilmente hai più esperti di console se non sapete cosa rispondere non rispondete, allora la mia xbox arcade comprata ad inizio 2010 non mi ha mai dato nessun tipo di problema a sempre funzionato bene non ha mai preso nessun colpo nessuna cosa del genere e perfetta, o l'aggiornamento all'ultima dashboard quella con internet explorer ma da qualche giorno quando nella mia xbox nel menu faccio apri vano disco il vano disco dice che si apre ma non si apre fa un rumorino dell'apertura ma non esce il dvd per mettere il cd.. Non so perchè così dal nulla e successo ma poi dopo svariati tentativi si apre tranquillamente metto il cd e chiudo e gioco e fin qui tutto perfetto mi sapete dire perchè fa questo tipo di problema??? vi darò 10 punti :) a chi li merità rispondete in tanti grazie

6 risposte

Classificazione
  • Andrea
    Lv 7
    9 anni fa
    Risposta preferita

E' il meccanismo del carrello del dvd che fà le bizze....cerca (quando lo apri) di non forzarlo e usalo fino a quando non si romperà definitivamente...

Se invece non vuoi aspettare, la devi mandare in assistenza (non ci sono riparazioni che puoi fare a casa , per riparare questo difetto).

• 9 anni fa

Guarda la tua xbox e del 2010 per cui a furia di aprire e chiudere si sara smagnetizzato.

P.s A tutti coloro che dicono che la ps3 e meglio ecc... Ma la xbox ha piu clienti piu giochi belli Molto meno lag confronto alla ps3 e fra un po uscirà Halo 4 !!!!!!!

http://m.youtube.com/watch?v=15Ksq4dvLuk

Rasponi a 2 mani :D

• 9 anni fa

Non so se sia la stessa cosa ma a me il tuo problema lo ha fatto il DVD del mio PC in poche parole si era smagnetizzato e il carrello per mettere il cd non usciva più. L'unico modo per risolverlo era acquistarne uno nuovo oppure aprirlo ogni volta on una graffetta!

P.S. Ho appena chiesto ad un mio amico che lavora anche con l'XBOX...mi ha confermato che è possibile che si sia smagnetizzato

• 9 anni fa

Prima di tutto controlla se, quando accendi l'xbox, si accendono delle luci rosse attorno al tasto di accensione perché in questo caso occorre riparare la console. Controlla anche se il vano disco si apre manualmente. Se tutto ciò funziona allora forse è solo un problema di riconoscimento del comando ma non dovresti preoccuparti.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • sparati

Fonte/i: sparati
  • 9 anni fa

Ma vatti a comprare una ps3 con esclusive Sony,giocabilità online gratuita, 3D classici ps1 e 2 , ascolta il mio consiglio

Fonte/i: Test delle 2 piattaforme
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.