Voglio rifarmi il guardaroba, consigli?

Buon pomeriggio a tutti.

Sono un ragazzo di 18 anni, alto, magro, ho le spalle larghe e sono abbastanza muscoloso.

Ho i capelli biondi abbastanza lunghi e gli occhi blu.

Vorrei chiedervi qualche consiglio su come rifarmi un po' il guardaroba, la spesa non dovrebbe essere un problema. Cosa pensate potrebbe starmi meglio, mi riferisco in particolare ai colori?

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Guarda se dovessi darti un consiglio da ragazza evita i look troppo tamarri,hai 18 anni e ormai sei grande e dovresti cercare un look un po' più maturo e di classe secondo me,sono passati gli anni della tuta e scarpe da ginnastica .. o almeno possono starci ma non sempre.

Prima di tutto in un guardaroba maschile o femminile che sia non devono mancare dei jeans,preferibilmente stretti,non troppo perché la gamba deve respirare però neanche troppo larghi vanno bene di ogni colore i jeans quando sono colorati danno sempre un po' di originalità al look. Poi anche pantaloni in altri tessuti,magari più leggeri nei periodi caldi o più pesanti quando fa freddo.

Poi delle camicie,dei cardigan e magari qualche maglioncino e qualche felpa poi decidi te il genere su questi indumenti puoi spaziare con la fantasia e abbinarli come meglio credi per ogni occasione. Poi qualche t-shirt colorata ,con disegni, a righe, tinta unita poi bé che dire...qualche accessorio non può mancare ...visto che arriva il periodo invernale non esitare a comprare cappellini di lana e sciarponi che stanno sempre bene e sono parecchio utili quando fa freddo e infine per le scarpe direi mmm... io adoro i mocassini da uomo ma non a tutti piacciono, poi bé con i jeans stanno parecchio bene le timberland o comunque quel genere di scarpe là e poi bo qualcosa di più sportivo anche.

Direi che é tutto qua...non saprei che altro consigliarti intanto faccio che linkarti una pagina di facebook dove puoi trovare diversi look maschile dai quali prendere spunto se poi ne vorresti altre non esitare a contattarmi (: Spero di esserti stata utile ... buona giornata (:

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10150442...

Fonte/i: Me (: P.S: se ci sono errori ortografici scusami ma ero di fretta e non ho avuto il tempo di rileggere la risposta xD
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anna
    Lv 5
    7 anni fa

un ragazzo con le spalle larghe gli stanno alla grande le magliette o felpe, quindi ti consiglio di comprarti felpe, maglioncini alla moda, camicie come i ragazzi americani e di pantaloni jeans aderenti e poi di scarpe le Nike, fatti un giro x i negozi e vedi cosa ti piace.

• Anonimo
    7 anni fa

chiama il:Guardaroba Perfetto lo fanno su real time...

scrivi a :magnoliatv.it e chiedi di partecipare

Fonte/i: me
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

io ti consiglio di nn kiedere agli altri ma di scegliere tu il tuo guardaroba perche tutti hanno gusti diversi..... personalmente ti consiglio di osservare le vetrine e gli abbigliamenti dei tua amici e se ti piacciono alcune cose perche non copiarle :) :) Ah e miraccomando a non badare a spese non ti accontentare perche poi te ne penti fidati

Fonte/i: mie :)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.