Cosa vorreste che scrivessero sulla vostra lapide?

Io vorrei che scrivessero...."Spazzatemi via...".

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Ammesso che non voglio una lapide, ma vorrei una cosa alla Pavese "Pedono tutti e a tutti chiedo perdono. Va bene? Non fate troppi pettegolezzi" :D

  • Rec
    Lv 4
    7 anni fa

    "Finalmente rigido"

  • Anonimo
    7 anni fa

    live for crying, dying to fly

  • 7 anni fa

    "non mettete fiori perchè non ho tempo per annaffiarli"

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    grazie a Dio questi complessi non me li faccio ._.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.