AIUTO IPHONE!!!!!!! 10 PUNTI AL MIGLIORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

Allora ragazzi io possiedo un iphone 3G abbastanza vecchio visto che ormai è uscito il 5. Il mio problema però è un' altro il mio dispositivo non è utilizzabile adesso vi spego:

c'è una maledetta schermata che dice che devo collegarlo ad itunes (in pratica c'è un cavo e scritto itunes sopra) ma quando lo collego itunes dice in inglese: we sorry, we are unable to continue with your activation at this time e più piccolo sotto please try again later, or contact customer care. che vol dire :ci dispiace, non siamo in grado di continuare con l'attivazione in questo momento e l'altro pezzo dice :Riprova più tardi o contattare il servizio clienti.

io michiedevo se esiste un modo per sbloccarlo e poi mi chiedo se è un qualcosa che non funziona più dell' iphone o è itunes. E poi se esite un codice per sbloccarlo. VI PREGO RISPODETEMI SONO DISPERATO CHIEDO AIUTO A CHI SI è TROVATO ANCHE LUI IN QUESTA SITUAZIONE VI PREGO AIUTOOOOOOOOOOOOO , DARò DIECI PUNTI A CHI MI RISOLVE QUESTO PROBLEMA GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

allora io lavoro alla apple. visto che è uscito ios 6 ed il 3g non è neanke compatibile con ios 5 devi scaricarti il firmware 4.3.3 per il 3g. poi lo metti in dfu mode premendo 3 sec il tasto power poi 10 sec il tasto power e il tasto home poi 13 sec il tasto home e basta. itunes lo rileverà e tu nel tasto di ripristina premi shift x windows o alt per mac e selezioni il firmware che hai scaricato ora aspetti che finisca è voila! 10 punti pls ti ho dato un aiutone

Fonte/i: lavoro alla apple
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.