scusare vorrei sapere quanto costa acquario acqua dolce e accessori aquario?

scusate vorrei sapere solo quanto costa un acquario 50 lt,filtro,termostato,neon lampada,ermometro pianta e roccia viva sabbia sala parto retino e mangiare

4 risposte

Classificazione
  • Ombra
    Lv 7
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ti dirò i prezzi sono molto variabili, per esempio per un 100 litri poi sperdere come 100 euro con 500.

Una vasca completa buona con 60/80 euro la porti casa.

La sala parto lasciala perdere investi in piante vere, i pesci stanno bene liberi.

Le rocce vive nono per il marino a te basta una roccia normale, se tieni pesci di acqua dura poi anche andare nel cortile e prenderti una pietra qualsiasi anche calcarea.

Il consiglio mio lascia stare il 50 e vai su un 100 litri uso, hai una più vasta scelta di pesci tra cui scegliere e essendo più grande perdona più facilmente errori di gestione ed è più semplice da gestire di un 50.

Tu mi dirai ma è enorme, mica tanto occupa solo 80*40 cm e pesa 130 kg, e ti darà più soddisfazioni.

Fidati ho un rio 125.

Buona fortuna.

• Emme;
    Lv 7
    8 anni fa

Acquario 50 litri 60-80€.

Filtro 50-100€.

Termoriscaldatore 20€.

Lampade 20€ l'una.

Piante minimo 5€ l'una.

Il resto pochi euro..

Ti consiglio di acquistare un acquario usato, ci risparmi tanto, il resto te lo compri nuovo.

http://goldfishworld.forumcommunity.net/

• Io l'ho pagato 140

• Anonimo
    8 anni fa

intanto partiamo che rocce vive non esistono in acquario dolce.... cmq

50l- 70 o 80 euro

termostato te ne esci con 20 euro

lmpada è inclusa nell'acquario

termometro- 2 o massimo 5 euro

piante dai 2.50 fino a 6 euro

sabbia - un sacco da 5kg a 6 o 5 euro

sala parto 3 o 4 euro

retino dipende dalla misura e dalla marca

il mangiare in base hai pesci... ad esempio per i pesci miei se ne vanno 10 o 20 euro a barattolo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.