Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

addobbi vetrine per Natale?

Ciao! ho un negozio di pelletteria (borse, valige, sciarpe, accessori donna/uomo)....ed ho tre vetrine (non molto grandi ( 2 metri ) da addobbare per Natale...mi date qualche consiglio??

Grazie...!

2 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    9 anni fa
    Risposta preferita

potresti prendere una vecchia slitta e ci metti su qualche valigia, tutto intorno ci metti della bambagia ( effetto neve ) , potresti anche prendere un bob e su di esso qualche altro articolo .

poi prendi dei rami di nocciolo contorto e ci metti su qualche boccia e fili argentati , non devono mancare le lucine, meglio se colorate

• 9 anni fa

quanto proposto da Zaira + babbo natale in costume da bagno e bagagli pronto per partire verso un luogo caliente ; )

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.