dire che certe persone fanno venire il diabete è eufemismo (rock e pop)?

Quanto non le sopporto?

Quanto odio aleggia nel mio cuore?

Le persone mi danno hai nervi, la stra grande maggioranza.

Poi si dice che a odiar tutti son capaci. Invece non è facile ci vuole classe per saper odiare per bene

Aggiornamento:

Prociona tu sei troppo pheega.

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Mi associo approfittando di trovare qualcuno che la pensa come me.

Io sono così per il mio vissuto, ma poi è diventata una parte della mia personalità. Mi è stato detto "tu non sai amare sai solo odiare" e probabilmente è vero ma perchè è la gente come questa (primi tra tutti i buonisti e perbenisti che adottano cani,portano coperte ai canili, mangiano vegano e ignorano un poveraccio che ha perso tutto) che ti induce a farlo. Purtroppo le persone che traboccano odio come noi non sono ben viste...perchè "strane". Tutti si dicono: "questa persona odia tutto e tutti... mah sarà fuori...o, mi sta antipatico", senza che nessuno si chieda: "caspita questa persona odia tutto e tutti, PERCHè? COSA LE è SUCCESSO?" Spesso sono persone mediocri, stupidi bovini da macello che, da bestie quali sono, non capiscono completamente ciò che gli sta intorno. Purtroppo sta gente esiste e noi non possiamo farci niente anche se la odiamo.

Non è facile ma bisogna farlo (io stesso faccio fatica)! Questo è quanto.

Ciao.

• Anonimo
    8 anni fa

Uau, io so odiare benissimo.

Me lo rinfacciano spesso *___*

E poi, naturalmente, a tutta la solfa segue un bel "Guarda che di questo passo rimarrai da sola!".

Andiamo a vivere in un Iglù/Igloo/quellacosadghiaccio?

*_*

• Mi aggrego anche io. Non so perché ma quando vado in giro la mia faccia comincia a storpiarsi sempre di più fino ad avere un'espressione quasi di disgusto, così, spontaneamente. Però questa mia forma di disprezzo (perché odio per me è una parola grossa) non è rivolta solamente a quelli che fanno venire il diabete, anzi loro li piazzerei quasi in fondo alla lista.

E poi arriva la fatidica frase "sei apatica", ma non è vero.

• Quindi mi odi? sigh ç___ç

Tanto amore <3

aaaaaaawwwwwwwwwwwwwww e poi dici che sei misantropa...ma se sei così dolce ! ^_^

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • nivens
    Lv 4
    4 anni fa

Stupido cane! *_* Che bella l. a. scuola guida! Tra tutte le cose questa è quella che ricordo con più gioia perchè l. a. patente, l'vehicle, è fondamentale! È un pezzo di me. Mi permette di andare by utilising skill of. Capisci? e poi c'è l'autoradio, le cose da mangiare in vehicle, gli autostoppisti, i cartelli stradali, le strade sconosciute, le vehicle che sfrecciano belle e brutte. Adoro guidare e ricordo tutte le cose che mi dicevano il mio insegnante e il caro papà.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.