vi piace questo stivale?

http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/servlet/prod...

sto solo pensando che forse non essendo VERO camoscio si vedono le chiazze bianche come nella foto

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

Buondi Stellina,

se lo stivale è quello sopra al ginocchio beh, vorrei che mi ascoltassi, ossia non prenderlo perchè lo stivale così alto è quanto più di volgare possa esistere per una donna. Esistono stivali assai più belli e particolari, a me piacciono molto quelli da cavallerizza, e s guardi la collezione di fratelli Rossetti è da due anni che ne producono di estremamete belli.

Ma lo stivale così alto, evito di girarci attorno, lo indossano le donne poco serie e quindi l'immagine che ne deriverebbe è poco lusinghiera.

Poi per carità tu devi essere libera di scegliere e spendere come credi, ma essendo che ci sentiamo mi sentivo in dovere di esprimere il mio pensiero sino in fondo.

Per quanto concerne il finto camoscio, proprio perchè è finto camoscio, e finta pelle eviterei di spendere quei soldi, esistono altri stivali prodtti in pelle, magari costano di più ma sono in pelle.

Per quanto concerne le chiazze di colore non credo si vedano le macchie bianche, ma deve essere una scarsa resa fotografica a fornire questa impressione.

Chissà se il nostro amico cretino metterà il becco?

Un saluto

@ Do tutti i consigli che voglio perchè modestamente me lo posso anche permettere, invece tu caro Ste dovresti tacere. Non hai classe, non hai stile, non hai eleganza, non hai personalità. Praticamete non hai nulla.

E prima di dire che siamo in una sezione di ragazzini patetici mi morsicherei la lingua.

E se permetti ancora, del cretino lo do a te in quanto sei la rappresentazione del cretino. Se non lo fossi non verresti in altre sezioni a rompermi le palle.

• Anonimo
    7 anni fa

ancora con 'sta domanda? ma allora sei veramente ritardata, non fai finta...

@ L'Avvocato: la tua visione bacchettona mascherata da eleganza è ridicola come sei ridicolo tu a dispensare consigli in una sezione di ragazzini. Patetico.

P.S. Cretino dillo a tuo padre.

@@ Che fai caro Dario, perdi la tua proverbiale ed elegantissima calma?

• Anonimo
    7 anni fa

molto belli davvero

• 7 anni fa

sono proprio carini :) al limite , per le chiazze bianche, puoi comprare calzanetto specifico per camoscio.

Io ce l'ho, e pulisce troppo bene, e' semplice da usare perche' e' come una piccola spugna. Ci sono diversi colori a seconda della calzatura, ma se non trovi il colore dei tuoi stivali c'e' anche il neutro.

prova:)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Guards che ormai fa freddo...non li hai ancora presi??

Io li ho giá messi su....

Stellina,ma tu vivi sola?

• 7 anni fa

carini vatteli ha comprare ci do una pensata anche io

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.