Informazioni skydrive?

Avendo una mail di hotmail mi sono accorta che automaticamente ho anche skydrive (dal quale accedo con la mia email di hotmail e la password ella mail). A tal proposito vorrei sapere se le foto, documenti word e altro che inserisco lo vedono tutti i miei contatti email oppure posso decidere di metterli privati. Inoltre qual'è la differenza tra avere skydrive o avere dropbox? Grazie a tutti.

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Skydrive parte da 7gb di spazio, Dropbox da 2, ma con pochi accorgimenti puoi superare tranquillamente i 20gb su dropbox, tramite i referenti. Ad esempio se segui questa guida arrivi a 8gb in pochi minuti: http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=7&t=881...

Per il resto Dropbox superiore in tutto, ad esempio la richiesta che hai fatto tu di condividere o mettere privati i file, puoi farlo con entrambi ma con Dropbox hai molte più possibilità di scelta. Puoi inoltre sincronizzare singolarmente cartelle e file, con skydrive non si può. E dropbox è multipiattaforma, lo trovi anche su smartphone e tablet vari, invece skydrive è solo usabile su windows e windows phone (anche su Mac ma ha poco senso)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.