Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Per favore mi aiutate? 10 punti entro qualche ora in cambio di un piccolo consiglio...?

Ciao a tutti,ho 24 anni e un mese fa circa ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo il giorno dopo la fine del ciclo.Ci siamo lasciati adesso.Sin da subito dopo,non avendo mai avuto un rapporto non protetto,ho avuto paura di un eventuale gravidanza e ci ho pensato sempre, giorno dopo giorno,terrorizzata.Adesso ho 11 giorni di ritardo,qualche dolorino al ventre e alla schiena ogni tanto e il seno gonfio...del ciclo nemmeno l'ombra.Ogni tanto ho avuto perdite di muco trasparenti...ho il terrore di una gravidanza,non saprei come gestirla visto che sono sola ma di certo mi prenderei le mie responsabilità.Se può servire ad aiutarmi,ho avuto un mese di forte stress in cui ho perso un mio amico(anche se non lo sentivo da un paio d'anni)in un incidente e ho perso un lavoro ottimo a tempo indeterminato.Vi prego qualcuno mi risponda che sono in panico e sono sola perchè non posso parlarne con nessuno,si limiterebbero solo a giudicarmi,perciò non fatelo anche voi per favore.Buona giornata a tutti

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao.. Inanzitutto io ti direi di fare un test di gravidanza..tanto per essere sicuri.. Sai alle volte il forte stress ritarda il ciclo..quindi puo darsi che sia dovuto anche a quello..quindi calma e sangue freddo.. Se il test dovesse risultare positivo credo proprio che dovresti parlarne con il tuo ex! Assumendosi le responsabilità di un eventuale paternità.. Ovviamente dovresti parlarne anche con la tua famiglia..all'inizio sarà un po drastica la situazione.. (ne so qualcosa in merito) ma ti staranno vicini comunque..e ti aiuteranno! non si è mai soli! Spero di esserti stata d'aiuto!

• 9 anni fa

Come prima cosa dovresti parlarne con il tuo ex. Anche se vi siete lasciati dove affrontare la cosa insieme. Fai il test e poi si vedrà. Ciao e buona fortuna

• Lisa
    Lv 7
    9 anni fa

Non fasciarti la testa prima di averla sbattuta...fai un test di gravidanza e poi vedi. Cmq non è improbabile una gravidanza, io sono rimasta incinta due giorni dopo la fine del ciclo.

( certo che...tutte a te! e tutte insieme! e non parlo del bimbo, che, se c'è sarebbe una cosa positiva)

Fonte/i: Lisa e Sara 9 mesi insieme
  • 9 anni fa

ma invece di scrivere qua, fai il test scusa!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Ciao cara mi dispiace per quello che ti é successo,ma non hai provato a fare un test di gravidanza 11gg sono tanti.fallo e se é positivo parlane con lui,non só qual'é stato il motivo che ti ha lasciato ma penso che si prenderà le sue responsabilità.in bocca a lupo spero che andrà tutto bene.fatti forza baci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.