Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

URGENTEEEEEEE!!! AIUTOO ENTRATE 10 PT?

ho un grosso problema. allora, ieri sera sono uscita con la mia migliore amica, ho incontrato il mio ragazzo e... STAVA BACIANDO UN ALTRA! oddio, mi sono sentita svenire, ma gli ho chiesto perchè.. lui mi ha risposto che è normale che io mi senta svenire quando ho vedo una scena così. Comunque poi sono tornata a casa con la mia amica che stava a dormire da me. Abbiamo deciso di preparare una macedonia per sfamarci ma arriva il mio cane che afferra l'arancia e la pera dalle mani della mia amica, il cane sbafa la frutta in due secondi. A quel punto mi spavento.. perchè la mia amica diventa rossa in faccia ma rossa rossa! Afferra il coltello da mannaia e rincorre il cane per tutta la casa, io cerco di fermarla ma rimango ferita ad un orecchio a causa del morso di mia nonna che a volte scende dal soffitto (vedete.. è difficile da spiegare ma lei abita sul nostro lampadario). La mia amica afferra il cane per la coda e, come indemoniata, inizia a farlo girare come una trottola colpendolo con la ciabatta di pelo di coniglio di mia madre. Poi lo riempie di calci negli stinchi e gli morde le orecchie. Fortunatamente riesco a fermarla quando finisce di seppellire il cane vivo sotto terra in giardino. Vabbè sono cose capitano. Comunque quando vado in camera mia per preparare il sacco a pelo per la mia amica, trovo mia sorella che balla sul water (sì, ho un water in camera.. problemi?) a ritmo di Mozart .. non so che canzone fosse. Il problema è che lei era nuda e.. mia madre la stava filmando e rideva come una matta sorseggiando vodka. Dopo averle cacciate da camera mia mi sistemo finalmente nel mio letto ma trovo un sacco strano.. con strane macchie bordeaux (bordò). Lo apro e ci trovo tanti gioielli e molte molte collane ed anche un dito (finto? credo) ricoperto di poltiglia rossa scura.. boh. Poi entra mio padre tutto sudato e mi chiede se ho trovato un sacco marrone strano.. e di non aprirlo. Io dico di no perchè non voglio che mi uccida come ha fatto con... be lasciamo perdere :) Comunque, mi sono svegliata stamattina rinchiusa credo nel mio armadio (per fortuna ho trovato il mio vecchio portatile con ancora delle batterie e qui internet prende :D) e non riesco ad uscire.. come se ci fosse un peso che mi chiuda dentro.. però è da un bel po' che non sento rumori in casa, strano di solito nonna rincorre con l'ascia mio padre e mia madre canta facendo scorrere litri di vino e vodka al lampone.. a volte succedono altre cose che è meglio non dire ma comunque non riesco ad usciree aiutoooooooo???

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!Non ci credo!!!!Sei troppo divertente, secondo me dovresti farci un film!!!! AHHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!Non ho smesso di ridere nemmeno per un secondo e ancora adesso non ci riesco!!!!!!!AHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!AHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!AHAHAHAH!!!!!!!!!!!Questa vicenda è davvero fantastica!!!!!!!Ti prego scrivi un libro su questa roba GIURO CHE TI COMPRERO ALMENO UN MILIARDO DI COPIE!!!! AHAHAH NON SMETTO DI RIDERE AIUTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!AHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHHAHAHAH!!!!!TI ADOROOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!AHAHHAHAHAHHAHAHAHAH =D =D =D

• 8 anni fa

Almeno ora puoi masturbarti con tranquuillita !

• Anonimo
    8 anni fa

Scusa.. ma che film è? :)

• Anonimo
    8 anni fa

TRANQUILLAAA!!! IO STAVO SPARANDO AD UN CONISTRELLO NUDO CON UNA MANO IN TASCA E CON UN FUCILE DA TENNIS!! :D SONO COSE NORMALI :D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

o.O

Fonte/i: O.o
  • 8 anni fa

Stai bene?!?!?!?

• 8 anni fa

Ahahahahah. Ho capito che era uno scherzo quando la tua amica ha preso in mano il coltello per uccidere il tuo cane :) Bella storia, comunque, hai fantasia.

• 8 anni fa

Tu sei pazza O_O

• 8 anni fa

-.-'

• 8 anni fa

Prova a mandare una mail a un tuo amico, sempre se tuo padre non abbia già provveduto ad ammazzarlo...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.