Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 8 anni fa

Crema depilatoria?? URGENTE!!?

Qual'è secondo voi la crema depilatoria migliore? Voi quale usate? Che esperienze avete?

Aiutoo D:

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Allora ... la migliore crema depilatoria è sicuramente la veet. Adesso in questo periodo io sto usando un'altra crema depilatoria che pero non ricordo il nome >.< . a me onestamente non piacciono molto le creme depilatorie per vari motivi...a parte che i peli crescono rapidamente perchè la crema depilatoria non li toglie dalla radice... poi puzza >.< ( e mi scoccio anche di spalmarla xD )e se hai dei peli un po piu duri non li toglie neanche bene xD Quindi preferisco la ceretta anche se fa un po male..

Spero di esserti stata utile :D

P.s comuque esistono diversi tipi di crema depilatoria .. se come me ti scocci di spalmarla di consiglio la crema depilatoria veet spray che si mette molto piu rapidamente ! :D

Fonte/i: io
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

Io non mi trovo bene con le schiume delatorie xke. 1 Ti vengono i peli duri 2non si. Tolgono del tutto ti rimangono sempre i puntini. Piuttosto usa. Una ceretta. :)

• Anonimo
    8 anni fa

prima di tutte siccome sono estetista ti consiglio di fare i peli con la cera.. magari soffrirai un pochettino ma avrai risultati migliori, piuttostoche' farli con crema o robe varie... però se vuoi farli con la crema ti consiglio quella della veet!!! è la migliore!!

ciao =)

• Non avere paura, non fa affatto male , la migliore è la vet , ma non c'è nulla di migliore della ceretta , ma si soffre ahahah :D come crema la vett buona fortuna!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.