Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportArti marziali · 9 anni fa

Sacco da fit boxe pareri?

Salve tra poco è il mio compleanno e credo che mi facciano un sacco da fit boxe dato che non posso appenderlo al muro, voi che ne pensate di questo saccone è buono per allenarsi? ed è resistente come saccone mi riferisco specialmente a chi lo possiede

6 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

....uccidilo...

• 9 anni fa

se ti serve per tirare pugni e calci di qualsiasi arte marziale non serve a niente

quel sacco è concepito per fare fit box (che nn è un arte marziale) e nient altro

se vuoi un consiglio, se nn puoi appendere il sacco al soffitto ci sn molti negozi specializzati che vendono i sacchi attaccati alle strutture di ferro costa qualcosa in più ma se vuoi il mio consiglio nn spendere soldi inutile per il sacco da fit

• Anonimo
    9 anni fa

se usi un sacco senza praticare niente e non conosci l'impostazione tecnica la domanda è : tu sei adatto per il sacco?

• 9 anni fa

Bhè come sacco non è proprio die migliori....forse srebbe bello se te ne regalessaro 1 da muro

• 9 anni fa

a

• 9 anni fa

nn è la stessa cosa ma in mancanza di spazio va bene e serve allo scopo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.