Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 7 anni fa

Tipo di dilatatore! Aiuto!?

Su un ragazzo starebbe bene? Hanno un nome specifico? http://static.tumblr.com/40vpwir/uomlevycp/1134975... Se ha un nome come si chiama? Quanto costa indicativamente? Mi potete scrivere brevemente come crearsi il buco del dilatatore? Cosa comprare e quanto verrebbe a costare. Grazie mille :')

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

IO ho un dilatatore-- non ha un nome specifico... almeno credo io li o sempre chiamati dilatatori_ il costo varia ma comunque un dilatatore piccolo non costa mai più di €3....... per farselo è facile basta che inizi comprando un dilatatore io consiglio il cono anche se la spirale va bene lo stesso... all'inizio compri un dilatatore proprio piccolo d 2mm il quale devi inserire nel tuo foro normale fino a che entra magari utilizzando della crema oppure della vasellina il giorno dopo sempre cospargendo di crema cerchi di inserirlo ancora, sentirai un piccolo dolore decisamente tollerabile fai questo procedimento fino a quando il tuo dilatatore è arrivato alla sua massima espansione , dal quel giorno devi contare un mese più o meno varia poi dal tipo di pelle che hai comunque il tempo è più o meno uguale. dopo comprerai un dilatatore di misura superiore e fai lo stesso procedimento continui così fino a quando non sarai arrivata ala misura che preferisci. c'è anche un altro modo che è un po più doloroso ma i tempo si riduce a qualche minuto.. se vai da un piercer esperto te lo farà direttamente fino a la misura che preferisci.. comunque non ti viene a costare molto.. ti faccio l'esempio io per arrivare a otto o preso 3 dilatatori quello da 4mm poi quello da 6mm e infine quello da 8mm.. ho fatto un po veloce io perchè ero impaziente ma fai con calma

CIAO

Fonte/i: ME <3
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.