Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 8 anni fa

Curiosità... Quali sono i posti piu strani in cui vi siete masturbati?

La domanda è rivolta sia ai maschi che alle femmine!!!

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Troppi posti per dirne uno! :-) Cioè voglio dire: sauna, giardino, sulle scale, sotto un tavolo, per terra, su un tavolino, sulla lavatrice, bagni della scuola, un deposito della legna e una panchina nel bosco (con tanto di scena comica annessa: passa un tipo in bicicletta che probabilmente mi vede, io rinfordero il tutto e lì lancio uno sguardo tipo "***** vuoi?" e riprendo poco dopo) XD Poi vabbè ho sborrato in un portaombrelli portatile, in acqua, in una bottiglia, in una provetta, in mano e in un contenitore per sorprese delle uova di Pasqua (vuoto). Everywhere! Ti lascio immaginare i più banali!

• Anonimo
    8 anni fa

quello piu strano e stato sotto il banco a scuola mentre la prof spiegava ahah :)

• Anonimo
    8 anni fa

in piscina sotto la doccia, sul treno, in un giardino pubblico..

• 8 anni fa

Il posto più strano, ma anche il più eccitante è stato nei bagni della scuola... Una mia compagna molto bona, che è seduta davanti a me, si è piegata e io le ho viso tutto il sedere... Lei non se ne accorta, ma mi sono così eccitato che il ***** mi era diventato un pezzo di marmo. Così non ho potuto fare ammeno di andare in bagno e di farmi una ****... Se ci ripenso, mi si indurisce immediatamente...!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

nel bagno di un traghetto

• Nel banko di skuola, sul balkone di kasa, alla villa...

• 8 anni fa

sul treno

• 8 anni fa

in cantina

• Anonimo
    8 anni fa

ma che cazz di domande fai!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.