consiglio acquisto stivale?

http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/servlet/prod...

vorrei prendermi questo stivale solo che a casa ho visto che ne ho altri 3 in camoscio nero con il tacchetto( tra cui uno arriva fino al ginocchio e non sopra al ginocchio come questo). L unica differenza è che questo è senza tacco. Che faccio?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

Buondi Stellina,

guarda la mia opinione già la conosci e a questo punto essendo che dici di averne già tre in camoscio nero, eviterei il nero. Poi il camoscio è molto delicato. Uno stivale in cuoio o il pelle di vitello spazzolato non ti potrebbe piacere? Sarebbe più facile anche la manutenzione. E poi fidati, lo stivale prendilo sotto al ginocchio.. :)

Al limite cercane un altro sotto al ginocchio e senza tacco , che poi per essere sincero gli stivali li preferisco senza tacco, o con un tacco normale, come si trovano sulle calzature maschili.

Buona giornata

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

ancora con sta domanda di mèrda porco il tuo dio del càzzo!!! hai scassato la minkia p0rca mad0nna!!!

compra sti di0 càne di stivali e cacciateli su per il buco del cùlo!!!

• 7 anni fa

Ma riesci a decidere qualcosa da sola?

• 7 anni fa

Per fortuna non sono l unica...

Ma se già ne hai 3 paia,cosa serve un quarto paio? Riesci a darci il giro...non li metti su tutti insieme! Io ne ho un paio,stupendi e me li godo a pieno...lascia perdere! È un mese che vai avanti,torna primavera che tu sei ancora qui a scegliere stivali.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Si si prendilo..é bellissimo..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.