Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 8 anni fa

va bene questa mantellina per un labrador?

5 risposte

Classificazione
  • Giulia
    Lv 7
    8 anni fa
    Risposta preferita

geoxin evidentemente non hai mai dovuto asciugare un cane del genere dopo la pioggia...

si ammalano anche loro se non li asciughi bene e li lasci bagnati in inverno.

direi che va bene, ma io gli impermeabili per il cane li ho comprati sempre in negozio per poterli provare e non comprare una cosa che poi non gli andava bene..sul sito ci sono le misure della lunghezza e non quelle della circonferenza del costato.

e poise non ne hai mai presa una, non sai se il cane sopporta averla addosso oppure no..

• ?
    Lv 7
    8 anni fa

Va bene, io ho la tuta della stessa marca, per il mio golden.

La taglia la sai?tieni conto che veste abbastanza abbondante.

Per il resto mi associo a Giulia.Chi sputa su mantelline etc...non ha idea di che cosa significhi dover asciugare il cane pieno di fango a mezzanotte, magari, dopo una paseggiata sotto l'acqua ghiacciata, e dovendo svegliarsi la mattina alle 7 per andare al lavoro.QuaNDO HAI PROVATO PER UN INVERNO, POI AL CANE GLI METTI ANCHE LA MUTA DA PALOMBARO, con tanto di scafandro.

Se il cane non ne soffre, non vedo perchè non usarle.

Poi, oh, se il cane proprio le odia si trova un'altra soluzione, ma il mio se le mette senza far storie, quindi..

@@@macchè..al massimo i reumi vengono a te a star chinata ad asciugarla....non so da te, ma qui piove 3 mesi di fila all'anno...

Si, praticamente.

Considera che ho guardato le previsioni, previste PIOGGE per 15 gg, con un solo gg di sole.

@@@@òm,a perchè, Grace il tuo giardino lo usa peer qualcosa che non sia contemplare le foglie con aria meditabonda?Il mio principino ritiene che il nostro giardino sia, di tutta evidenza, troppo piccino per deporci le sue "offerte solide". In pratica, si scarica solo ad almeno 150-200 mt da casa.

Se proviamo a mandarlo fuori, e gli scappa, si pibnta davanti alla portafinestra e ci guarda come per dire "sporcare qui?????Ma proprio davanti a casa????E poj doverla risentire per 10 gg???Non scherziamo....".

insomma, si esce per forza.

@@@ò si, noi siamo anche troppo comprensivi.Pensa che ieri sera son tornata a casa e ho trovato il mio compagno con la gatta sopra la testa, che girava per casa.Ovviamente gli ho chiesto che faceva, dato che la scena era anche abbastanza singolare.Sai la risposta? "cacciamo le mosche sul soffitto...sai, da sola non ci arriva, la aiuto...."

Insomma, sulle esigenze etologiche siamo più comprensivi di un telefono amico...

• 8 anni fa

vedi se la sopporta la mia golden fa una faccia umiliatissima da canile qualsiasi indumento le provo ad infilare... e non l'ho mai vista avere freddo neanche nel torrente in montagna.

@ nei giorni di pioggia mi sono sempre arrangiata con un asciugamano grande e poi via in cuccia vicino al radiatore, dite che le vengono i reumatismi?

@@ Cazzarola il monsone!!! :) Si beh in questo periodo è tragica anche da me, evviva il portico ed evviva il giardino in questi casi...

@@@ Dago ha un branco molto comprensivo :) diciamo che grace ha capito l'antifona erba=toilette reminescenza del tempo in cui vivevamo in appartamento, col fatto che è 70% selciato e 30 erboso il tutto risulta anche piuttosto pratico (non devo andare a caccia :)...

Hahahaha!!! Davy Crocket redivivo XD a caccia di mosche sul soffitto, non ci posso credere!!

• 8 anni fa

SI VA BENE MA A COSA TI SERVE UNA MANTELLA PER UN CANE CHE ADORA BAGNARSI?

E POI IL LABRADOR è ABBASTANZA RESISTENTE A FREDDO....CIAO GIULIA IO HO 4 CANI E SO DI COSA HANNO BISOGNO E DI CERTO NON HANNO BISOGNO DI UNA MANTELLINA

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • LUKY
    Lv 7
    8 anni fa

Un Labrador può vivere all'esterno e al freddo,avendo un folto sotto pelo e una

mantellina è fuori luogo.Però per essere "figo" come il proprietario....................

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.