Aidi ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 7 anni fa

Quante calorie hanno due cicche senza zucchero?10' punti a chi sa rispondere!?

Grazie, chi lo sa risponda per favore!Baci

7 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    hanno circa 1,5kcal l'una, ma non devi assolutamente contare le calorie delle gomme, anzi. Perchè le calorie ingerite vengono completamente bruciate (anche con interessi) con la masticazione.

    E te lo dice una persona che è ossessionata dalle calorie (sono in cura) e che le gomme le mastica con tranquillità :)

  • t3o
    Lv 7
    7 anni fa

    lascia perdere

  • Laura
    Lv 5
    7 anni fa

    adesso anche le cicche hanno calorie?????? sicuro meno dell'acqua!!!

  • 7 anni fa

    Da mandare a fanculó insomma

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sara
    Lv 4
    7 anni fa

    Non ne hanno, dal momento che non hanno zucchero -.-'

  • 7 anni fa

    dovrebbero essere 4cal in tutto..

  • Anonimo
    7 anni fa

    ***** sono le chicche

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.