Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 8 anni fa

Digestione per la piscina ?

Salve , ho 15 anni , peso 74 kg , sono alto 1,89 cm e mi sono iscritto in piscina , cosa devo mangiare per far si che io non mi sento male ? , ho molta paura della congestione e indigestione , contate che io mangio alle 14:00 e in piscina vado alle 17:00 , va bene un panino col prosciutto cotto ? , se no cosa dovrei mangiare ? ho tanta paura ! , grazie mille anticipati 10 punti assicurati !

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

guarda...mi sto preparando per andare in piscina pure io e per pranzo mi sono mangiata un bel piatto di pasta XD

no seriamente, io è 2 mesi che vado in piscina nel pomeriggio e non ho mai fatto caso al pasto precedente il nuoto, so solo che se mangio alle 13.00 non vado in acqua prima delle 15.30/16.00 diciamo che lascio sempre passare 2.30/3.00 ore prima di entrare in acqua e non mi è mai successo nulla, quindi stra tranquillo ^.^

Fonte/i: al mare i miei genitori mi proibivano di entrare in acuqa prima delle 2 ore dopo i pasti...
  • 8 anni fa

basta che tu nn mangi tanto... se mangi molto devi aspettare 1:30 se invece mangi poco basta 45-1 ora

• 8 anni fa

Non ti devi preoccupare puoi mangiare anche una pastasciutta però devi mangiare a distanza di almeno 2 ore e poi non impauriti imbocca all lupo

• 8 anni fa

in pratica in qualsiasi sport devi mangiare almeno 1 ora prima di iniziare senno fai indigestione quindi va benissimo un panino col prosciutto!

| |

| |

|____________________|

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.