Perché le donne sono sempre acide con le gnòcche loro pari?
Ma anche loro dispari e così via dicendo...
E' invidia consapevole o competizione naturale?
Ovvero... a me gli uomini fanno schifo, esteticamente parlando, e non mi sognerei mai di definirne uno bello o brutto, invece loro sparano giudizi sulla concorrenza a destra e a manca, come se avessero una competenza specifica.
Ma che ne sapete voi donne delle donne???
Valigina, e chi l'ha mai messo in dubbio???
Io vi credo sempre... fino a prova contraria! :)
Esmeralda... e sei permalosa?
Esmeralda... bene, allora posso continuare a provocarti senza provare sensi di colpa. :))
Ulisse... non so... no si vede niente qui, solo un punto esclamativo! :)
18 risposte
- StylesLv 57 anni faMigliore risposta
di solito sono quelle brutte che sono acide ed invidiose verso quelle più belle di loro....
- Maya K.Lv 67 anni fa
Se da un lato è vero che tra donne c'è molta invidia e l'amicizia è quasi impossibile (a meno di non essere tutte cesse uguali), dall'altro trovo assurda l'ostinazione degli uomini a negare di riconoscere la bellezza in un altro uomo. Siete così preoccupati di dimostrare la vostra eterosessualità, così terrorizzati di poter essere considerati gay o di provare anche la minima attrazione verso uno del vostro sesso, che negate addirittura di saper distinguere un uomo bello da uno brutto. E invece ci riuscite eccome, visto che, come ha già fatto notare l'utente Magdalena Michschnei, appena ne vedete uno bello sul serio, morite di invidia e dite che è effemminato, gay o addirittura che è brutto! Siete patetici.
- CameliabluLv 77 anni fa
Per la stessa ragione per cui, se una donna fa un apprezzamento sulla bellezza di un attore con il proprio uomo o un amico, novantanove su cento si sente rispondere con aria di sufficienza che si tratta sicuramente di un gay. E' la concorrenza, bellezza! Ma quanto sono belli George Clooney e Brad Pitt!
- Anonimo7 anni fa
Non generalizziamo.
C'è da dire che ogni volta che facevo vedere ad un ragazzo con cui mi sentivo Jared Leto, questo diceva che era gay ed era brutto. :D
E dico, Jared Leto.
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- PrincistrèLv 67 anni fa
Sei veramente scorretto, neanche le risposte articolate, senza acidità ed eque per entrambi i sessi ti fanno ragionare.
Visto che generalizzi: le donne sono sempre acide verso le altre gnocche, come gli uomini ragionano tutti con l' uccello.
E poi...come reagite voi quando le vostre donne vi dicono quanto è figo quello o quell' altro...?
Tirate su il collo, raddrizzate la cresta, artigliate il pavimento con la zampa e gridate: chicchirichììììììììì!! :)))))))))))))))))
- Anonimo7 anni fa
INVIDIA INVIDIA, ce la giochiamo fino all' ultima passata di mascara, fino all' ultimo etto in meno, fino all' ultima piastrata di capelli....una lisciata in più è meglio di una lisciata in meno...e poi tutto perché?
Solo per piacere a voi uomini e inanellare più consensi....
Ma davvero ne vale poi la pena? Eh, Pinoli? Mah....
Fonte/i: Sono donna - Anonimo7 anni fa
è una cosa normale ce SEMPRE una competizione tra le donne, inizia da quando si è ragazzine e credo che duri per sempre xD
cmq, spesso può essere x invidia, ma tanti lo fanno tanto per avere il bisogno di smerdarlè o criticarle, x darle della *troià" "rifatte" ecc...
Basta ignorarle e non metterti al gioco pure te ;)
- ?Lv 57 anni fa
È una insicurezza di fondo che le porta a confrontarsi continuamente con la "concorrenza" nel timore di non essere all'altezza. In altri ambiti, peraltro, avrai notato che l'acidità, invece che alle gnocche, è riservata a noialtri, ma il motivo di fondo non cambia...
- Anonimo7 anni fa
e lo dici a me che sono in classe con altre 15 ragazze?? (combattimenti all'ultimo sangue ogni giorno)
- Anonimo7 anni fa
uhm non hai mai assaggiato le gnocche alla panna acida allora.