Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureFestivitàHalloween · 8 anni fa

aiuto per Halloween, vorrei vestirmi da bambola assassina!!?

Stasera ho deciso di vestirmi da bambola assassina , per il trucco ho già risolto però mi serve un aiuto con gli indumenti.Cosa sarebbe più adatto? io per esempio avrei un vestito lungo nero però non dice niente , sembra quasi da 'strega'. Altrimenti potrei mettere una maglia semplice nera con una gonna corta a fiori e colorata ,semmai sotto con dei collant strappati, però non mi sembra che renda tanto l'idea. Cosa mi consigliate? grazie :3

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Io metterei una maglia con molto pizzo, o in alternativa una semicoprente con magari dei volant davanti, Per quanto riguarda il colore io abbandonerei a priori il nero, la bambola insospettabile assassina veste bianco panna, rosa, fiorellini rosa o fiorellini rossi.

La gonna che hai citato andrebbe benissimo, ma il colore deve restare sempre chiaro, allo stesso modo i collant, neri e strappati non vanno assolutamente bene.

La bambola assassina è pur sempre una bambola, e tu come tale devi vestirti da bambola classica, sarà poi il trucco e eventuali macchie di sangue a renderti la bambola assassina.

A proposito, visto che hai già rimediato al trucco volevo proporti questo video in cui spiega come fare del sangue finto fatto in casa, Ho già provato e il risultato è ottimo:

http://www.youtube.com/watch?v=i9PpQjQcVxw

Youtube thumbnail

• 8 anni fa

Se hai un vecchio vestito carino che non usi più, magari di un colore pastello, indossa quello!! ti darà l'effetto bambola.... poi spruzzaci sopra con una bomboletta o con un pennello il rosso come se fosse sangue! spero di esserti stata d'aiuto!! ciauuu :)

Fonte/i: me!!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.