ho comprato un microfono condenser?

ma ho scoperto che è cinese!!!ho scaricato cliccando a caso il software su www.51mike.com ed è tutto in cinese ovviamente!se qualcuno ce l'ha mi può spiegare come si può tradurre?se non si può tradurre almeno mi potete dire se funziona solo col programma e come?grazie mille sono in disperazione!!!

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

anche il software sembra essere in lingua cinese, tra l'altro sembra essere un apparecchio fatto per potere registrare su basi acquistabili da un sito particolare con delle schede ricaricabili.

Un microfono per una specie di blog dove gli utenti mettono in rete le canzoni cantate da loro su basi acquistate presso questo fantomatico sito.

QUesto non significa che non si possa utilizzare al di fuori di questo blog,utilizzo particolare e software, ma potrebbe essere che ti servano i driver per questo mic. e nel caso non esistano in altre lingue al di fuori del cinese ti faccio i miei auguri!!

• 8 anni fa

ciaoooooooo l'unica cosa che posso dirti , un consiglio da darti lo getterei via perchè la roba cinese è tutta TOSSICA e fa male .. mi comprerei un mic che costa molto di piu qll della televisione lo chiamano gelato, mi comprerei quello lo trovi anche a 50 euro fammi sapere ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.