Dolcissime e spietatissime Donne. Quale è stato il soggetto più divertente che Tu abbia mai conosciuto.?

Oggi Una di Voi mi ha concesso questo complimento.

Si tratta della Donna che sta col mio coinquilino.

Ora i due sono usciti a cena fuori, ma prima la Dea è arrivata a casa. I due si preparavano ad uscire quando Lei si accorge che i suoi stivali erano un po' sporchi.

Manda il suo uomo a chiamarmi e io accorro. La Dea mi ordina di pulire ad ambedue le scarpe.

Il suo ragazzo era imbarazzatissimo, come sempre ogni volta che la Dea esprima la sua superiorità su di me. Vado, prendo spazzola e lucido, e mi precipito dai due.

Ma lui aveva le scarpe da ginnastica, e sebbene mi avvicino con panno umido e gli tolgo la polvere. La dea rideva spensierata. Poi vado dalla da, mo portando la faccia all'altezza della Sue caviglie.

La dea mi chiede "Un po' più giu no?". Il le rispondo che così evito di guardare le Sue magnifiche gambe. Io so che Lei le mostra per il suo ragazzo, o perché le piace così, ma di sicuro non per uno come me. Lei prorompe a ridere, e anche il maschio ride un po'.

Io passavo accuratamente la spazzola col lucido sulle sue calzature, inebriandomi della fragranza del suo profumo e del cuoi dei suoi stivali, quando dice: "Ma quando saremo usciti ti toccherai?" Io lo so che tu ti tocchi pensando a Me.

Ma il la supplico di avere pietà. Io non penso alla Sua Divina Grazia quando mi tocco, ma se Lei pensa così mi punisca. I due irrompono in una fragorosa risata.

Anche il suo maschio sembrava divertito da me.

Poi la Dea dice: "Ma sei vergine?"

Io rispondo "Sì. Nessuna Donna vuole un cesso sfigato come me".

Lei ridacchia dicendomi: e nessuna mai ti vorrà.

Avevo finito di pulire, e ringrazio la Dea per avermi concesso di servirLa.

Dopo una altra risata dei due, la dea guarda gli stivali, e dice che come lustrascarpe valgo qualcosa.

Poi dice al suo uomo, ma un soggetto così non pensavo che esistesse, non ne ho mai visto un così divertente.

La porta si chiude e io mi rialzo.

Ma invece quale è stato il soggetto più divertente che tu abbia conosciuto?

3 risposte

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.