Dove Comprare le Protezioni per Hockey?? Aiuto!!!?

Ciao ragazzi , tra un po iniziero a fare hockey su ghiaccio , ma non so dove comprare le protezioni .. ho pensato alla decathlon che hanno un prezzo basso a confronto dell'hockey center .. ah i pattini li compro all'hockey center (sesto san giovanni) secondo voi 72 euro di pattini (sono le CCM V 01 JR ) sn buoni??

Non ho un budget alto , poichè per giocare a hockey ho dovuto convincere fortemente i miei genitori ..

Vi prego rispondete numerosi ..

grazie

4 risposte

Classificazione
  • ROKY
    Lv 5
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao, le protezioni le puoi comprare qui: http://www.prohockey.it/categoria.asp?skat=-1&zkat... (devi cliccare su quello che ti interessa: paraspalle,gomiti ecc).

    Decathlon te la sconsiglio vivamente.

    Pattini da 72 euro all'inizio andranno bene, poi mano a mano che migliorerai ne comprerai di modelli più avanzati (ce ne sono anche da € 825,00). http://www.hockeycenter.biz/PATTINI%20HOCKEY.htm

    Magari,chiedi anche al tuo allenatore che ti saprà dare un consiglio.

  • 5 anni fa

    Sì, come altri hanno detto anche io vado spesso su Amazon a comprare ciò che mi serve. Più che altro ci vado per decidere cosa comprare, leggo le recensioni e le opinioni per orientare la scelta e spesso poi compro visto che i prezzi li sono sempre molto competititivi. Credo ti possa essere utile questo link se vuoi dare un'occhiata http://bit.ly/1C166op

  • 5 anni fa

    Per i vari tipi di pattini da ghiaccio prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://bit.ly/1C16bZ6 .

    Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

  • 7 anni fa

    xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.