Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 7 anni fa

Come si chiama quel gioco del mostriciattolo verde che rimbalza sulle pedane?

Salve, l'anno scorso sul cellulare del mio ex c'era un gioco di cui non ricordo il nome.

Si trattava di un mostriciattolo verde, che rimbalzava su delle pedane sospese in aria, durante il percorso potrevi incontrare un cappellino con le ali o un razzo, che ti facevano salire più su, oppure i nemici che dovevi evitare.

Qualcuno sa dirmi come si chiama? RISPONDETEEEEE

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Doodle jump cara :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    doodle jump

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Doodle Jump

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Doodle Jump! :D

    Fonte/i: Ce l'ho anch'io :3
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.