Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

quali sono le migliori farine senza glutine x pizza?

3 risposte

Classificazione
  • Vito
    Lv 7
    9 anni fa
    Risposta preferita

Le farine sono tutte uguali con il glutine o senza il glutine !!!!!!

l'unica cosa che le distingue è la granulosità ( lo spessore del granello che è stato macinato) !!!!!!!!!!!

• 9 anni fa

mi trovo bene con la Biaglut e il preparato per pizza de Il Pane di Anna, bisogna comunque provare a fare la pizza con tipi diversi di farine , a volte anche miscelandole fra di loro, per vedere quale risultato si avvicina maggiormente ai propri gusti perchè le farine dietoterapiche industriali (es. Schär, Biaglut, Farmo, Nutrifree, Il Pane di Anna) hanno caratteristiche differenti le une dalle altre (alcune assorbono più acqua, altre hanno anche il latte fra gli ingredienti ....ecc) e anche il sapore è molto diverso, tanto x dire una mia amica non sopporta i prodotti con la farina Farmo, invece a me piace. E' una questione di gusti

Fonte/i: Celiaco
  • ?
    Lv 6
    9 anni fa

Io compero la Schar Farina dietetica senza glutine ideale, oltre che per la pizza, anche per pasta all'uovo, gnocchi di patate, frittate, crepes, salse a euro 5,90, ma penso che a un certo livello poi si equivalgano.

Buona giornata.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.