Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

dove hanno sede i ricordi più importanti ?

ho gettato il coltello a fondo..... nella carne, cercavo un ricordo sepolto, come un sogno ormai dimenticato. ho brancolato, come un cieco, sulla superficie della carne, per lunghissimi anni, cercandovi qualcosa che non avrei mai potuto trovare, perchè si nascondeva più a fondo, di quanto il mio coltello potesse affondare. cercavo un'anima, la prima parola di un bambino...... cercavo paura, fragilità, forza ed esaltazione..... nell'incontro della carne e dell'anima

ho la sensazione..... che il mio cuore sia troppo vecchio, per sopportare il peso di un'anima.... e nella carne, nella mia carne piena di sangue e di ferite... non ci sono ricordi più veri di quelli conservati distrattamente, nella memoria, insieme agli inganni e ai desideri degli altri..... sono diventati quelli di un altro.......i miei ricordi più veri.

ed io dunque, che sono ?

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

cosa sei, chi sei...non posso e non puoi saperlo. ogni giorni ci scopraiamo, ci mettiamo alla prova e i risultati sono molteplici. oggi ridiamo, domani ciò che ci ha regalato quel sorriso,potrebbe farci piangere. nulla è certo, ed è l'instabilità ke ci rende eterei. siamo uomini "senza tempo" poichè sappiamo cosa c'è oggi ma nel domani potrebbe esserci solo il nulla. a volte ho paura. non so chi sono, lo scopro ogni giorno. forse quando arriverà il mio momento saprò tirare le somme.

• 9 anni fa

nell'ippocampo, localizzato nella zona mediale del lobo temporale del cervello.

• 9 anni fa

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201... gioca a travian e ti farai lo stesso numero di pippe mentali ma su un gioco di guerra

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.