Tappeti morbidi...?!?

Mi consigliate dei tappeti morbidi e bianchi da mettere in camera da letto?! :)

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Secondo me ti riferisci ai tappeti a pelo lungo detto anche shaggy.

    La lunghezza del pelo varia da 1,5 cm. a 5 cm. e possono essere di diversi materiali: seta, lana, acrilico e combinazioni di queste fibre.I prezzi variano in relazione alle dimensioni, al materiale e naturalmente al marchio.

    La dimensione più facile da trovare è cm.170x240, ma naturalmente ce ne sono tante altre. La soluzione più semplice è rivolgersi ad un negozio di tappeti moderni oppure alla pagina http://www.tappeti.it/it/19-pelo-lungo troverai un'ampia selezione.

    Buon shopping

    Navid

    Fonte/i: www.tappeti.it
  • 3 anni fa

    Certo! Ti consiglio di leggere questa guida: http://www.desainer.it/arredamento-design/elementi...

  • 7 anni fa

    ehm non mi ricordo il nome ma mia mamma mi ha comprato un tappeto 40 X 60 (c'è di tutte le misure, e c erano tantissime varietà di colore) ed è morbidissimo a setole lunghe, è sintetico però perché io sono animalista ma davvero molto morbido, caldo, bello da vedere io ce l ho nero

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.