Mara ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 7 anni fa

QUANTO COSTANO DELLE GRUCCE APPENDIABITI?

Quanto costano selle semplici stampelle in plastica da SME e CARREFOUR?

Grazie mille per chi mi aiuterà :)

2 risposte

Classificazione
  • nicola
    Lv 4
    7 anni fa
    Migliore risposta

    quelle distribuite in tintoria credo meno di un euro, ma se ti piacciono vai da un rivenditore di abiti ne hanno sempre in soprannumero vedrai che te le regalerà un buon numero

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • kate
    Lv 5
    7 anni fa

    poco...

    in un supermercato un pacco da 8 costa circa 5 euro

    poi dipende se sono in legno o plastica

    in legno sono più resistenti ma anche più ingombranti e costose

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.