ciao ragazzi è 4 anni che combatto con il peso...e con l'ansia?

sono passata da 83 a 61 nel giro di due anni ora ripeso 67 nel giro di altri due anni ho ripreso altri 6 chili dovrei pesare 64. quindi non sono fuori di molto però non avendo un bellissimo fisico non posso concedermi abiti da donna tipo gonne etc etc..così mortifico il mio corpo con un abbigliamaento quasi sempre di pantaloni e camicie...ma che palle!!! oggi ho acquistato un abito con maniche corte e arriva al ginocchio...perchè dovrò fare una con persone amiche...ma io sento una grande ansia per questa cena forse perchè devo mangiare a cena cosa che di solito non faccio? la domanda è perchè ho paura di fare questa cena?in effetti verrà la mia ex ci siamo lasciate da tre mesi e lei ha accettato l'invito.

3 risposte

Classificazione
  • Demi
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

Credo che tu ti stia facendo troppi problemi per nulla, devi imparare ad amare il tuo corpo, smettila di odiarlo, se vuoi dimagrire ancora iscriviti in palestra o segui una dieta ma io non ne farei un dramma, conosco ragazze che pesano 70 kg che sono ben proporzionate e assolutamente sexy, poi le ragazze con la gonna sono carine ma io personalmente preferisco quelle in jeans e camicia, è tutto soggettivo, una bella camicia e un paio di jeans possono essere molto più provocanti di una minigonna. :)

• 8 anni fa

Concentrati nella guerra all'ansia e mi sa che quella al peso sarà vinta.

Ecco, la cena con l'ex mette sempre a disagio, però non è un dramma.

Fonte/i: Siamo passati tutti in situazioni poco piacevoli.
  • Anonimo
    8 anni fa

Forse perché sei una grassona e quindi l'idea che gli altri ti vedano ingozzarti di cibo ti fa sentire ancora di più un maiale. E in più c'è la tua ex, la quale, di certo, vedendoti, proverà vergogna per te, e si pentirà di essere stata con una cicciona come te.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.