ipod touch 5g o ipad mini?

Sono indecisa se comprare ipad mini o ipod touch.... Hanno tutti e due lo stesso prezzo e sono appena usciti. Voi quale mi consigliate??

9 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Stesso prezzo. Dipende dalle esigenze, io preferirei l'iPod, più piccolo ma migliore. Display retina (e già qui l'ipad mini viene stracciato), fotocamera identica, processore identico, tutto uguale. Cambia solo il display: se vuoi un tablet l'ipad è ottimo, ma ha un display diciamo non bellissimo, ma è comunque uno dei migliori su tablet da 7-8". L'iPod ha 4" ma ha il miglior display su un 4"!

Fonte/i: Mi piacciono ambedue molto, ma essendo che ho l'ipad di 3ª gen, mi prederei l'iPod! Anche se non avessi l'ipad prenderei l'iPod, più comodo da portare in giro, più risoluzione e leggermente più potente, in quanto il display richiede meno potenza!
  • Ipad mini per lo schermo

• Anonimo
    8 anni fa

Io ti consiglio l'ipod touch 5g, per diversi motivi.. per ascoltare la musica, per il display retina, per la quantità di applicazioni e giochi, e sopattutto è più versatile. La fotocamera è la stessa ma dai chi andrebbe mai in giro a fare foto con un ipad mini cosa che mi sembra strana da fare, le foto vengono meglio con ipod touch comunque ;)

Spero di esserti stato utile.

Fonte/i: esperienza personale
  • Giulia
    Lv 6
    8 anni fa

io ho già acquistato ipad mini e sono contenta della mia scelta, non ci ho nemmeno pensato all'ipod touch, oltre ad averne già uno vecchissimo (2g) non mi trovo bene con lo schermo cosi piccolo, e un 7,9 secondo me basta e avanza. vedi tu quale è meglio per te. ciao:))

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

a livello di softwer è meglio l'ipad mini , come risoluzione schermo è un pelo migliore l'ipod che però ha anche moltissime piu applicazioni disponibili ( tutti gli ipad hanno poco piu di 275 mila app ) e ovviamente è piu trasportabile in tasca , ma se per te è piu comodo uno schermo piu grande , prendi ad occhi chiusi l'ipad mini .

ps = le fotocamere sono piu o meno simili .

• Anonimo
    8 anni fa

io sinceramente ti suggerisco l ipad perke mi sn informato e le caratteristike sn le stesse tranne lo skermo ma le stesse cose fanno si l ipad nn e tascabile e percio nn telo puoi portare sempre pero visto ke sn allo stesso prezzo.... e lo skermo e piu grande ..... la risposta l ho data all inizio ciao XD

• iPad, Apple è grande!

Fonte/i: x
  • Anonimo
    8 anni fa

Ipad mini ha le stesse potenzialita tecniche di un ipod5g .. Ipod5g e tascabile, fotocamera da urlo e pure molto comodo essendo piccolo la meta... Ipod decisamente

• Anonimo
    8 anni fa

Nexus 10

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.