Il Gobbo ha chiesto in Scienze socialiEconomia · 8 anni fa

CRISI ECONOMICA MONDIALE: è vero che presto ne usciremo?

vi prego ditemi di sì!!!

Da quando è iniziata questa caxxo di secessione la mia vita (e non solo la mia, me ne rendo conto!!) è diventata un inferno!

Ho perso un lavoro che amavo e mi sono adattato a farne uno che non sopporto ma che devo fare perchè senza uno stipendio sei un difetto sociale!

Il mio sogno nel cassetto? Vedere il mio paese uscire dalla crisi e tornare a fare un lavoro che mi gratifichi davvero!

W L' ITALIA

by Seven

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao,

la recessione è ancora in atto, e lo sarà per tutto il 2013 secondo le varie stime

meno produzione ---> meno redditi ---> meno domanda ----> più licenziamenti

Il circolo vizioso non si è ancora arrestato, tuttavia la politica di mario monti, anche se ci ha sfavorito temporaneamente, in futuro ci permetterà di riprenderci e il contrario della parola recessione cioè espansione economica TORNERA'.

Comprendo la difficoltà, vedo ovunque persone che non arrivano più a fine mese, che sono costrette a intaccare i risparmi di una vita, chiedere finanziamenti, rubare e addirittura incendiarsi davanti le istituzioni pubbliche.

Stringi i denti e continua a sperare, la luce in fondo al tunnel non è vicinissima ma nemmeno lontano.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.