B. ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 8 anni fa

fondotinta coprente da consigliare?

mi consigliate un fondotinta che copra bene le macchie lasciate dai brufoli e imperfezioni della pelle??

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Allora, la scelta del fondotinta è importantissima, perchè:

1. Deve essere dell'esatto colore della tua pelle.

2. Devi capire se è più adatto in polvere o liquido.

Per capire il tuo colore, (ma penso che lo sai già), devi applicare alla fine del mento del fondotinta e vedere se è dello stesso colore del collo.

Per capire invece qual'è il tipo più adatto, devi necessariamente provarli entrambi, anche se, in caso di pelle grassa è obbligatorio utilizzare i compatti, per quelle secche i liquidi sono d'obbligo. I migliori coprenti, IN GENERE, sono liquidi.

Come fondotinta compatto ti consiglio quello della Deborah, è perfetto e copre tutto, lasciando un effetto perfettamente naturale.

Se invece serve quello liquido, tra tutti quelli che ho provato, nessuno è migliore di quello della Kiko, è perfetto, copre le imperfezioni e, da quando lo uso, la mia pelle è migliorata notevolmente, era secca e si sta stabilizzando.

Comunque, se userai il fondotinta liquido ricorda bene di fissarlo con della cipria, trasparente (bianca) o leggermente più scura. (molti lo trovano stupido, ma se vui saperlo naturalizza parecchio)

baci!

• 3 anni fa

Puoi risolvere facilmente il problema dell'acne grazie a questo semplice rimedio http://EliminareAcne.netint.info/?0V7e

L’acne è una malattia infiammatoria della pelle, che colpisce soprattutto il volto. Il processo infiammatorio coinvolge il follicolo pilifero e la relativa ghiandola sebacea e può dipendere da fattori ormonali, ma anche dallo stress.

• 8 anni fa

a me l'unico che ha funzionato è stato quello della Deborah Milano, NEWSKIN fondotinta compatto in polvere

• Mara
    Lv 5
    8 anni fa

Ciao! Ti cosniglio il fondotintas soft touch mousse della essence, ma per una coprenza perfetta, abbinaci il correttore coverstick della essence ;D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.