Tablet android info....?

buon giorno a tutti volevo regalare a mio figlio per natale un tablet android di quelli piu' economici (costo medio euro 70-80) visto che hanno un sistema operativo android volevo sapere se la navigazione in internet e i giochi flash sempre on line sono tutti accessibili o hanno limitazioni?

un sito che mi interessa sapere se funziona è www.nicktv.it/giochi/ inoltre visto che sono touch screen si puo' giocare? e youtube?

grrz a tutit e buona giornata ;) ps se possibile rispondete per diretta conoscenxza e non facendo inutili copia incolla per quelli si so fare anche io.

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao Gennaro,

ti devo dire che ho un tablet abbastanza buono, ho speso 120 euro e so di cosa parlo, ma se vuoi prendere un tablet a tuo figlio da 60-70 euro nn ti consiglio affatto di prenderglielo... + o meno tutti i tablet sono uguali, il costo dipende solo dalla potenza del tablet e delle funzioni aggiuntive che ha, ma nel tuo caso i giochi di nicktv sono solo per iPad, in quanto molto pesanti (oltrettuto la nickelodeon è sponsorizzata da apple quindi ti lasci pensare...). Le funzioni base che ci sono anche in quelli da 50! sono: Youtube; iGoogle; PlayStore (google). Ma soprattutto il tablet non ha la Protezione per Youtube! Quindi se tuo figlio si mette in testa di guardare dei video, e gli capita per sbaglio un video non adatto alla sua età, poi la responsabilità di genitore te la devi prendere tu... e nn te lo consiglio. Per cui, fagli un regalo come può essere la psp,psvita, ma il tablet è sconsigliatissimo per i bambini. Ah e se nn ha un computer... anche un netbook da 90 euro (ma ne trovi anche + scontati) è buono...

Spero di esserti stato utile, ma sopratutto nn ho fatto Ctrl+V (control+V=incolla)

Alla prossima domanda

Fonte/i: Il mio cervello e i muscoli celebrali
  • 8 anni fa

un po limitati dipende dal sistema operativo, si ee si .

Fonte/i: aiutami it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20121101234237AAfpyyH
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.