una donna potrebbe denunciare un ginecologo se....?

è semplicemente una mia curiosità...

se per esempio il ginecologo dice per 9 mesi con certezza ad una donna che aspetta una femmina per esempio e quindi questa compra tutine, carrozzina tutto rosa insomma.. e alla nascita magari si scopre che era maschio... si può denunciare il ginecologo per tutti i soldi fatti spendere a vanvera?

10 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao:) sai a me è successo proprio così.. Per 9 mesi e in ben TRE posti diversi mi hanno sempre detto femmina (io però avendo 20 anni non ho fatto l'amniocentesi).. Avevo comprato tutto rosa e viola, NULLA neutro.. Al momento del parto quando è uscito il mio bimbo mi sono piegata e..ho visto un pisellino :) anche sul braccialettino c'era già scritto "Sofia" !! Hihi !! I primi vestiti in ospedale infatti erano rosa .. !! Guarda, a me avevano detto che potevo chiedere dei danni portando i fogli della morfologica dove c'era scritto chiaramente femmina (che sia chiaro, non per chiedere il rimborso del corredino perchè quello sono ***** tuoi ma se eventualmente ti aveva creato danni psicologici che io trovo ASSURDO) ..Ma a me sinceramente non me ne importava nulla perchè l'importante è che è nato sano :) un conto se mi dicevano che era aposto poi nasceva malato ma così no dai !! E io ho sempre desiderato un maschietto .. È l'amore della mia vita e siamo legatissimi !! Ciao ciao

• 8 anni fa

non credo che il ginecologo ti abbia detto compra tutine e carrozzine tutte rosa...

• Il ginecologo può essere denunciato nel caso in cui non abbia rilevato nelle ecografie e nelle visite prenatali gravi malattie,malformazioni e anomalie del feto o nel caso in cui pur avendole rilevate le ha taciute. Se sbaglia sesso non lo puoi certo denunciare,non è mica responsabile dei tuoi acquisti!

• 8 anni fa

penso proprio di no almeno penso.comunque conosco una signora che era incinta e le avevano detto che era una femmina invece quando ha partorito era un maschietto.sono cose che possono capitare

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

la risposta di antonio è sufficiente a farti capire quanto sia scema la tua domanda?

• Certo che di gente imbecille ce ne sta... Lo sai cos'è una denuncia??

• Anonimo
    8 anni fa