BATTLE ROYALE (film, niente spoiler per favore): in che formato.....?

Buongiorno a tutti, sto leggendo questo libro e vorrei tanto acquistarne anche il film. L'ho trovato in italiano (raro) a un prezzo relativamente accettabile e in giapponese con sottotitoli in inglese (Region 0, PAL, quindi dovrei poterlo vedere) a molto meno. Diciamo che amo vedere i film in lingua originale e per me l'inglese non ha segreti, ma vorrei comunque sapere da chi l'ha già visto se in effetti in italiano perde molto il ridoppiaggio oppure no. Desidererei, insomma, un consiglio.

Vi prego, non ho nulla per difendermi dalla vostra eventuale cattiveria, ma vi prego, non spoileratemi perché sono ancora a metà del libro.

Grazie.

Ricompenserò la vostra bontà e la vostra competenza con 10 punti fiammanti :)

Alice

Aggiornamento:

Parlo appunto del film con le persone, parlando terra terra, non di anime o altro :) grazie!

Aggiornamento 2:

Grazie per la risposta! Ma nel dvd italiano non c'era l'opzione di scegliere la lingua e i sottotitoli? Di solito sì, invece questo venditore mi dice che c'è solo italiano... boh...

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

io l'ho visto in italiano ed a livello di doppiaggio potevano fare meglio ma comunque direi che è nella media. Il film non è nulla di eccezionale, comunque.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.