Scambiare iphone 5 con galaxy s3?
Ho da poco un iphone 5 da 16 gb preso in abbonamento con tre ma ero nel dubbio se scambiare il terminale con qualche possessore di galaxy s 3 che volesse passare ad iphone ma non so se mi conviene cosa mi consigliate?
Le motivazioni sono che non trovo grandi innovazioni rispetto al mio precedente iphone 4 e a quel chei e' stato detto ancora meno ne trovo rispetto al 4s.
Obiettivamente quello che un po' mi frena e' il costo di iphone 5 che non e' un telefono da 200/300 euro che scambi senza pensare anche perche' l'abbonamento e quindi il telefono dovro' continuare a pagarli ovviamente, il prezzo di iphone e' maggiore e con gli accessori ancora di piu', pero' galaxy s3 mi pare piu' innovativo. Purtoppo non mi sono informata per tempo prima di prendere iphone 5.
Ma siamo sicuri che galaxy s3 abbia meno funzioni di iphone5?
A me pare ne abbia di piu' dal sensore intelligente, al riconoscimento vocale e facciale, alla possibilita' di personalizzare la home, al display amoled super e migliori foto...Boh
@gelo: quanto conguaglio chiedere?
Anche io fino a dome avevo qui il mio vecchio iphone 4 el'ho venduto forse dovevo proporre quello cone scambio galaxy s3
5 risposte
- 8 anni faRisposta preferita
Se proprio non lo vuoi più lo vendi oppure se devi proprio scambiarlo fai scambio più conguaglio da parte sua così siete alla pari ;)
Comunque per Alison: È il contrario è l'iPhone ad avere almeno 30 funzioni in meno se non addirittura di più..
Ma di conguaglio c'è chi ne chiede 100-150€
Comunque prendilo non ne rimarrai affatto delusa ;)
Fonte/i: Avevo iPhone 4 e l'ho venduto per prendere l'S3 - 8 anni fa
mah, sono belli tutti e 2, le applicazioni più o meno sono uguali, forse l'iphone ne ha di più.
io mi terrei l'iphone, poi fai te! ciaooo
- Anonimo8 anni fa
Secondo me , trovresti tenere l'Iphone 5....è uscito da poko ed è molto bello specialmente nero ... :) nn ti conviene anke xk il galaxsy s3 è più brutto esteticamente ed ha meno funzioni...!
Fonte/i: me stessa :) - Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.