Scambiare iphone 5 con galaxy s3?

Ho da poco un iphone 5 da 16 gb preso in abbonamento con tre ma ero nel dubbio se scambiare il terminale con qualche possessore di galaxy s 3 che volesse passare ad iphone ma non so se mi conviene cosa mi consigliate?

Aggiornamento:

Le motivazioni sono che non trovo grandi innovazioni rispetto al mio precedente iphone 4 e a quel chei e' stato detto ancora meno ne trovo rispetto al 4s.

Obiettivamente quello che un po' mi frena e' il costo di iphone 5 che non e' un telefono da 200/300 euro che scambi senza pensare anche perche' l'abbonamento e quindi il telefono dovro' continuare a pagarli ovviamente, il prezzo di iphone e' maggiore e con gli accessori ancora di piu', pero' galaxy s3 mi pare piu' innovativo. Purtoppo non mi sono informata per tempo prima di prendere iphone 5.

Aggiornamento 2:

Ma siamo sicuri che galaxy s3 abbia meno funzioni di iphone5?

A me pare ne abbia di piu' dal sensore intelligente, al riconoscimento vocale e facciale, alla possibilita' di personalizzare la home, al display amoled super e migliori foto...Boh

Aggiornamento 3:

@gelo: quanto conguaglio chiedere?

Aggiornamento 4:

Anche io fino a dome avevo qui il mio vecchio iphone 4 el'ho venduto forse dovevo proporre quello cone scambio galaxy s3

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Se proprio non lo vuoi più lo vendi oppure se devi proprio scambiarlo fai scambio più conguaglio da parte sua così siete alla pari ;)

Comunque per Alison: È il contrario è l'iPhone ad avere almeno 30 funzioni in meno se non addirittura di più..

Ma di conguaglio c'è chi ne chiede 100-150€

Comunque prendilo non ne rimarrai affatto delusa ;)

Fonte/i: Avevo iPhone 4 e l'ho venduto per prendere l'S3
  • 8 anni fa

mah, sono belli tutti e 2, le applicazioni più o meno sono uguali, forse l'iphone ne ha di più.

io mi terrei l'iphone, poi fai te! ciaooo

• Anonimo
    8 anni fa

Secondo me , trovresti tenere l'Iphone 5....è uscito da poko ed è molto bello specialmente nero ... :) nn ti conviene anke xk il galaxsy s3 è più brutto esteticamente ed ha meno funzioni...!

Fonte/i: me stessa :)
  • io mi terrei l'iphone 5

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Che ***** dici, tieniti l'iPhone 5

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.