Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

SONDAGGIO solo per chi Ama la Moda e lo shopping =)?

Come difiniresti il Tuo stile?

Tre parole per descrivere il tuo Guardaroba?

Tieni i tuoi capi secondo un Ordine preciso (se si quale) o come capita?

Hai qualche mania per (borse, scarpe, sciarpe, foulard o altro)?

Quanto spendi in media per vestiti e accessori?

A cosa non rinunci?

L'acquisto di cui vai più fiera?

Che piumino avete in mente di prendervi per l'inverno? (mettete link)

Ci sono Icone della Moda a cui ti sei ispirata?

Il vostro Profumo invernale sarà...?

Tacchi o ballerine?

Borsa grande o pochette?

Per quanto riguarda la bellezza e la cura del corpo,capelli e viso, con cosa siete più "fissate"?

Per avere un viso "perfetto" cosa fate o cosa usate?

Il vostro Beauty must Have?

Apri la tua borsa e dentro c'è...?

Buon divertimento!!

Poi rispondo anchio =)

10 risposte

Classificazione
  • Celis
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

Come difiniresti il Tuo stile? CLASSICO, BON TON, A VOLTE RETRO' E ANCHE CASUAL MA DI UN TIPO ELEGANTE, NON MI PIACE AGGIUNGERE TROPPA ROBA, SI RISCHIA DI SEMBRARE CAOTICI, NON CASUAL...

Tre parole per descrivere il tuo Guardaroba? ORDINATO, SPAZIOSO E SELEZIONATO (NEL SENSO CHE CERCO SEMPRE DI DISFARMI DI CIO' CHE NON SERVE PIU')

Tieni i tuoi capi secondo un Ordine preciso (se si quale) o come capita? SECONDO UN ORDINE PRECISO... HO UN ARMADIO A TRE ANTE DOPPIE E DUE ANTE AGGIUNTIVE...

NELLA PRIMA ANTA DOPPIA TENGO LA ROBA INVERNALE: JEANS, CAPPOTTI, TRENCH E TAILLEURS AL PIANO DI SOTTO... GIACCHE, BORSE, FOULARD, SCIARPE E POCHETTE AL PIANO DI SOPRA... HO UN DIVISORE DI QUELLI CHE SI APPENDONO ALLA SBARRA DELL'ARMADIO E LI' TENGO TUTTO CIO CHE E' PICCOLO...

AL PIANO INFERIORE DELLA PRIMA ANTA C'E' ANCHE UNA CASSETTIERA DOVE TENGO PIGIAMI NEL CASSETTO SUPERIORE E INTIMO NEL CASSETTO INFERIORE...

NELLA SECONDA ANTA DOPPIA INVECE C'E' PARTE DELLA ROBA ESTIVA, CAMICIE, QUALCHE VESTITO E I PANTALONI LEGGERI...

NELLA TERZA ANTA DOPPIA CI SONO I COSTUMI DA BAGNO E PARTE DELLA ROBA DEI MIEI GENITORI, CAPPOTTI, GIACCHE E TUTTO QUELLO CHE NON E' STATO MESSO NELLE PRIME DUE ANTE... INSOMMA LA TERZA E' QUELLA CAOTICA...

NELLE DUE ANTE SINGOLE INVECE TENGO: IN UNA, TUTTA LA ROBA ESTIVA E I VESTITI DA SERA, GONNE, CANOTTE, MAGLIETTE, VESTITI LEGGERI ECC... E LE TUTE DA ALLENAMENTO BRUTTE...

NELL'ALTRA TENGO TUTTA LA ROBA INVERNALE: MAGLIONI, PIU' O MENO PESANTI, CARDIGAN, MAGLIE A MANICHE LUNGHE, DOLCEVITA, TUTE DA GINNASTICA BELLE E MAGLIE VESTITO...

IN ULTIMO, SOTTO AL LETTO, HO UNA PICCOLA SCATOLA IN TESSUTO RIGIDO DOVE METTO PANTACALZE, COLLANT, PARIGINE E GAMBALETTI...

Hai qualche mania per (borse, scarpe, sciarpe, foulard o altro)? PURTROPPO SI' XD

HO LA MANIA DELLE SCARPE COL TACCO... MI PIACE AVERNE UN PO' DI TUTTI I TIPI: COLORATE, SCAMOSCIATE, DI VERNICE, DI PELLE ECC... TUTTE RIGOROSAMENTE TACCO 15 PERCHE' LE ALTRE LE TROVO SCOMODE, NON HANNO UN BEL PLATEAU ALTO DAVANTI E MI DANNO FASTIDIO DOPO UN PO'... OLTRE AL FATTO CHE MI PIACE UN SACCO COME SONO FATTE...

Quanto spendi in media per vestiti e accessori? DIPENDE, PER UN SINGOLO CAPO DIREI: NON PIU' DI 100 EURO PER UN PAIO DI SCARPE, NON PIU' DI 70 PER UN VESTITO E PER LE BORSE DIPENDE...

IN MEDIA CMQ NON PIU' DI 200 EURO IN TUTTO MA NON CAPITA TUTTI I MESI... CAPITA PIU' SPESSO CHE SPENDA 50 EURO AL MESE O AL MASSIMO 100... XO VA BEH, DECIDO IO, IN FONDO LAVORO, SCELGO IO SE FARLO O MENO, NON LI CHIEDO A NESSUNO I SOLDI...

A cosa non rinunci? ALLE SCARPE COL TACCO, LE ADORO, E MI DA' ESTREMAMENTE FASTIDIO QUANDO NON SONO IN ORDINE PERCHE' MAGARI MIA MAMMA MI CHIEDE DI PRESTARGLIELE E POI NON LE RIMETTE A POSTO COME SI DEVE...

L'acquisto di cui vai più fiera? I MIEI TRENCH, NON POTREI FARNE A MENO, SONO PERFETTI PER LE MEZZE STAGIONI IN CUI LA TEMPERATURA NON E' ANCORA BEN DEFINITA...

IN PARTICOLARE, VADO FIERA DELL'ACQUISTO (PROBABILMENTE IL PIU' CARO CHE HO FATTO) DI UN TRENCH DI BURBERRY... HA UNO STILE INCONFONDIBILE E INCREDIBILMENTE ELEGANTE...

Che piumino avete in mente di prendervi per l'inverno? (mettete link) MI SPIACE, NON METTO PIUMINI, USO SOLO CAPPOTTI... L'UNICO PIUMINO CHE HO E' DI "OLTRE" ED E' STATO UN REGALO...

Ci sono Icone della Moda a cui ti sei ispirata? AUDREY HEPBURN HA FATTO LA STORIA DELLA MODA CON LA SUA ELEGANZA E LA SUA RAFFINATEZZA...

VALENTINO POI, E' SEMPRE STATO IL MIO STILISTA PREFERITO INSIEME A COCO CHANEL...

Il vostro Profumo invernale sarà...? LA PETITE ROBE NOIR DI GUERLAIN

Tacchi o ballerine? ASSOLUTAMENTE TACCHI, E POI LE BALLERINE MI FANNO VENIRE FASTIDIOSE ABRASIONI E VESCICHE...

Borsa grande o pochette? TUTTE E DUE, DIPENDE SEMPRE DA QUALE OCCASIONE CAPITA...

Per quanto riguarda la bellezza e la cura del corpo,capelli e viso, con cosa siete più "fissate"? EH EH, ORMAI LO SAI, NON POSSO NON DIRE IL TRUCCO... E CI METTEREI ANCHE I CAPELLI, MI PIACE CHE SIANO SEMPRE BEN CURATI E IN ORDINE...

Per avere un viso "perfetto" cosa fate o cosa usate? MOLTA CURA PER QUANTO RIGUARDA LA DETERSIONE O LA FASE IN CUI MI STRUCCO, NON LASCIO MAI RESIDUI SULLA PELLE... DOPODICHE' APPLICO SOLO PRODOTTI BIOLOGICI (TONICO E CREMA) E OLI ESSENZIALI (ALTERNO A SECONDA DELLE ESIGENZE, ROSA MOSQUETA, JOJOBA, MANDORLE DOLCI, ARGAN E INFINE RICINO PER LE SOPRACCIGLIA E I CAPELLI)

Il vostro Beauty must Have? ROSSETTO ROSSO ACCESO O MOLTO SCURO (DAL BORDEAUX, AL VIOLA, AL NERO)

Apri la tua borsa e dentro c'è...? SOLO LE CLASSICHE COSE CHE CI SI ASPETTEREBBE DI TROVARE: PORTAFOGLI, CELLULARE, FAZZOLETTINI, GEL IGIENIZZANTE, OCCHIALI DA SOLE, CHIAVI DI CASA E UN ROSSETTO CHE PRENDO SU AL MOMENTO, IN BASE AL TRUCCO CHE FACCIO...

Ciao, grazie del sondaggio ^__^

• 9 anni fa

casual

disordinato, casual, giovanile

la zona delle magliette, la zona dei pantaloni....

si per le collane, gli anelli, gli orecchini, ma nn è una mania vera e propria

dipende da cosa prendo, quando vado(magari 1 volta al mese) circa 50 euro

ai jeans

l'anello con i mustache

nn ne ho idea

no

un play boy da donna

metto le ballerine ma mi piacciono i tacchi

borsa grande

viso,unghie e capelli

maschere e scrub

deve avere soprattutto i trucchi necessari e le forcine!

chiavi di casa, portafoglio, cellulare, portaocchiali,fazzoletti, cicche

buon divertimento anche a te!!!

• Anonimo
    9 anni fa

1 ELegante

2 Grande, ordinato, superfornito

3 Li suddivido per tipologia (es magliette a maniche corte, a maniche lunghe ecc;)

4 Foulard tutta la vita!

5 Poco, sui 300 euro al mese

6 AL rossetto La Roche Posay

7 UN vestito da sera di Donna Karan preso a New York scontato del 90 per cento.

8 http://www.multimodo.com/mazzillibiancheria/?id=69...

9 Tyra Banks

10 http://www.multimodo.com/mazzillibiancheria/?id=69...

11 Tacchi tutta la vita!

12 Pochette la sera e borsa grande per il giorno

13 I capelli! Li ho lunghi fino alla vita.

14 CReme di bellezze fatte in casa, frutto degli insegnamenti della nonna

15 Fondotinta, correttore, cipria, rossetto, gloss, matita nera, ombretto ambrato, mascara.

16 Telefonino, fondotinta, mascara, matita, rossetto, correttore, cipria, specchietto, spazzola, chiavi, portafogli, occhiali da sole, foulard e guanti in pelle di camoscio.

• Charly
    Lv 4
    9 anni fa

1. non lo definirei, perché ce n'è per tutti i gusti

2. completo, colorato e alla moda

3. ordine =) le cose eleganti a destra, quelle sportive a sinistra, quelle casual in alto.

4. ho una mania per le scarpe e l'intimo

5. dipende, se trovo qualcosa di carino posso arrivare a spendere 200€ in un mese, poi ci sono quei mesi dove spendo 0 xD

6. ad un buon profumo

7. il mio tubino nero con cintura alta beige

8. nessuno, ho il mio dell'anno scorso che va ancora benissimo (è della boxeur ma non trovo il link D:)

9. Blake Lively e Kate Moss

10. Lancôme ~Midnight in trèsor

11. Tacchi =)

12. Borsa grande, così posso aver tutto quello che desidero (anche se poi è una guerra per trovare l'oggetto di cui ho bisogno sul momento D: ahhahah)

13. Con i capelli, li riempo di shampi nutritivi, maschere, balsami,..tutto pur che stiano bene xD

14. Allora..mi trucco solo per uscire, per andare a scuola mai. Al mattino uso una spugnetta che fa tipo da pulizia del viso eliminando le cellule morte, dando una pelle liscia :3; alla sera risciacquo il mio faccino e non aggiungo altro per non appesantirlo troppo.

15. fondotinta, matita bianca e nera, ombretti, smalto rosso, mascara, eyeliner, gloss e rossetto (profumo, lima, pinzette) =)

16. ahahahha nella mia borse c'è: un cipolloto, due borsellini,un paio di braccialetti, strisce profumate, penne, un'agenda con gli impegni scolastici, mollettine e forcine, scontrini, biglietti per il bus, un portachiavi (senza chiavi xD), cellulare, cuffie, fazzoletti, occhiali nell'astuccietto per gli occhiali e uno smalto color fango.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

1 di solito in modo elegante

2 super enorme

3 i miei capelli sono sempre o lisci o legati

4si un sacco per quelle a tracolla o D&G terranova guess

5 euro600

6trucchi e accessori

7orologio guess bellissimo

8poco gonfio fuxia o blu

9 tutte

10 non so ancora sto vedendo

11ballerine

12borsa grande

13 pelle e capelli

14 creme bottega verde

15 pieno

16 trucchi,cellulare,pennarelli,portafoglio,giugomme.

• 9 anni fa

bon ton

stracolmo elegante e colorato

divido pantaloni da magliette a maniche corte, divido canotte dai golfini, è tutto categoricizzato..

manIa delle scarpe

200€ al mese

rinuncio alle grandi marche

un mini dress favoloso

moncler (Sn col cell non riesco a linkare)

no

chanel n5

tacchi

borsa grande

capelli e viso

scrub crema e make up perfetto

correttore fondotinta cipria terra Ombretti vari, eye liner, mascara e rossetti

portafogli, fazzoletti, trusse per borsa, chiavi, pillola, occhiali da sole, carica cellulare..

• luna
    Lv 7
    9 anni fa

1 elegante ma allo stesso tempo sportivo

2 pieno, vuoto (i vestiti non sono mai abbastanza e nonostante i 20 anni di shopping, non ho niente da mettermi), originale

3 ordine di tipologia di vestiti (magliette tutte insieme, pantaloni tutti insieme...)

4 mania di tutto ciò che è la moda, scarpe, vestiti, foulard.. ma la mia passione sono le borse.

5 se compro vestiti sui 200/300 euro al mese, se compro scarpe o accessori anche 700 (ma purtroppo capita poco..)

6 borsa e scarpe firmate

7 il bauletto di Louis Vuitton

8Moncler

9 no, anche se amo molto Audrey Hepburn

10 Hypnotic Poison

11 Ballerine (o sneackers particolari)

12 borse grandi

13 capelli

14 latte detergente mattino e sera e crema viso, poco trucco!

15 smalto rosso

16 il mio mondo!

• 9 anni fa

1) Direi che il mio stile è alla moda cioè seguo abbastanza le tendenze!

2) Grande, immenso e ordinato

3)Diciamo di si!

4) Scaaaaaaaarpeeeeee *-*

5)Tanto

6)Al profumo

7) le mie nuove nike

8) Ho preso uno della freddie, uno della benetton, uno della silvian heac, uno della st.Diego e un altro della benetton.

9)Blake lively

10)Moschino funny, acqua di gioia, Vaniglia (Alyssa Ashley) e quelli dell'acquolina

11)Dipende dalle occasioni

12)Grande! Adoro le Pinko

13) Capelli e viso, i capelli devono sempre essere ogni riccio al suo posto, mentre il viso sempre senza bolle e con il mascara perfetto

14) Allora uso la saponetta allo zolfo della mantovani e la crema colorata della nivea

15) Crema colorata, mascara, matita e burro cacao.

16) Un bel pò di cose: Cellulare, nikon, mascara, matita, burrocacao, lucidalabra, fazzoletti, salviettine e crema per le mani.

Direi che può bastare :)

• Anonimo
    9 anni fa

1) molto classico, il completo grigio è quello che mi rappresenta meglio.

2) classico, completo, esplosivo

3) i pullover sono messi per colore, le cravatte in una zona apposta, gli accessori in altri cassetti...ecc

4)ho la mania di sciarpe e guanti e orologi e gemelli e scarpe

5) per fortuna non ho mai tenuto il conto

6)nei miei limiti non rinunciò a nulla

7) un patek philippe 5979j

8)mi sono appena preso un piumino della Duvetica

9)Gianni agnelli

10) yatagan di Caron per adesso :)

11) ....

12)

13) a tutto l insieme

14) cosa sarebbe?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.