Domanda snowboard prima volta aiutooo!! 10 punti al migliore!!?

Ciao ragazzi,questo inverno dovrei andare per la prima volta a fare snow per 3 giorni nella pista sciistica a Piancavallo in provincia di pordenone(Friuli). Volevo sapere quanto costa noleggiare una tavola,più casco e scarponi per 3 giorni,e quanto costa l'entrata in pista? Posso noleggiare anche mascherina e pantaloni? Grazie a tutti in anticipo,ciaoo :)!

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Di norma il noleggio è tutto compreso, scarponi, tavola e casco.

    Per sapere con precisione quanto spenderai puoi telefonare a qyualcuno degli ski rent che trovi nel link più sotto. Si chiamano ski rent (affitta sci) ma noleggiano anche tavole da surf!

    Visto che sei un novizio delle discese su tavola ti consiglio vivamente di fare qualche ora di lezione per i primi rudimenti. Questo è il consiglio più intelligente che ti si possa dare! Vedi i link delle due scuole più importanti.

    Così come puoi verificare il costo di uno skipass plurigiornaliero dal 4° link! Per tre giorni prezzi compresi tra 63 Euro e 85,50 Euro! A seconda del periodo!!!

    Mentre sono scettico sul noleggio di mascherina e soprattutto i pantaloni...

    Questi mi sa che te li dovrai procurare in qualche modo!

    In particolare devi munirti di un buon paio di guanti, caldi e molto robusti. Imparando sarai spesso per terra! Buon divertimento!!!!!!

  • Anonimo
    7 anni fa

    intorno ai 60 euro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.