Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 7 anni fa

pinza del cambio rotto ? 10 punti ?

possibile che una moto vada lo stesso con la pinza del cambio rotto ?? cioè che riesci a cambiare lo stesso ? si ingranare che scalare ?

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Ovviamente sì. La frizione sulle moto non serve per cambiare. Mai osservato che non è possibile fare la doppietta (cioè accelerare quando hai lasciato una marcia per quella inferiore in modo che l'albero motore si porti allo stesso numero di giri al minuto che gli imprimerà la marcia inferiore quando sarà inserita) con la moto?

    Infatti il cambio delle motociclette è in presa continua!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    ehm.....che cos'è la pinza del cambio?è una parte che non esiste!

    Fonte/i: Autoriparatore.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • La pinza del cambio sarebbe la leva della frizione?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.