promotion image of download ymail app
Promoted

contrattura da 3 mesi?

volevo chiedere un parere su una specie di "contrattura" che ho da 3 mesi, la chiamo così perchè il dolore e simile, ma solo che in questo caso riesco ad allenarmi il fastidio si presenta dopo quando appoggio la testa sul cuscino, sentendo come delle scosse, fitte sotto il collo nella zona del trapezio...mi sono già fermato per alcune settimane in cui il fastidio era diminuito ma non era andato via del tutto presentandosi questa volta come un torcicollo........a questo punto chiedo a voi se a qualcuno e capitato qualcosa di simile? o se secondo voi sarebbe utile andare da un fisioterapista?...grazie x l'attenzione!

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

và da un fisioterapista che saprà valutarti come si deve, lascia perdere i massaggiatori perchè non è detto che sia un problema che si risolva semplicemente con un massaggio (che di per sè comunque non è una tecnica terapeutica)

Fonte/i: fisioterapista
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

Io non ho mai avuto una contrattura in quella zona, ma l'ho avuta sul polpaccio. Nonostante avessi avuto questa contrattura per 4 anni sono riuscito ad allenarmi ugualmente sentendo poi dolori atroci. Il mio consiglio è andare il prima possibile da un massaggiatore perchè più vai avanti e più la situazione peggiora

Fonte/i: Esperienza personale
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.