CHE ASPIRAPOLVERE MI CONSIGLIATE? SONO DISPERATA!?

Per favore ho bisogno di un consiglio... devo comperare una aspirapolvere ma non so davvero quale prendere anche se le caratteristiche le ho gia decise . La vorrei molto potente 1800/2000 vatt... senza sacco , da traino, una buona marca, che abbia anche la spazzola per il parquet e tappeti, e che non costi tanto da stare sui 150 euro. CHE COSA POTREI PRENDERE? GRAZIE

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    ..prova il SucoMax Turbo...

  • 7 anni fa

    Tante caratteristiche tutte insieme.

    Prova su Groupon . Hanno spesso tante offerte.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.