Durante i viaggi astrali è possibile vedere il futuro?

Un anno fa mi capitò di avere una ''visione'' sul futuro. Mi sono vista grande, avrò avuto all'incirca 25 anni.

E' andata così.

Mi stavo pettinando a testa in giù per dare più volume ai capelli, nel bagno davanti ad uno specchio. Ho appoggiato la spazzola sul ripiano dello specchio mantenendo la posizione. Quando ho alzato la testa all'improvviso e veloce non mi trovavo più nel mio bagno di casa ma su un ampio prato verde dove c'ero io e un'altro uomo. Non posso aggiungere altro sulla ''visione''. Comunque è durata una frazione di secondo o meno.

In quel momento, quando ho alzato la testa, non pensavo assolutamente a niente!

Quello che ho visto, allora, per me era insignificante perché non era quello il lavoro che volevo fare ma, andando avanti nel tempo,sto capendo che è quello per cui sono veramente portata.

Ma non ho capito cosa sia successo!

E' possibile che abbia fatto un viaggio astrale?

Aggiornamento:

-.-' Allora, mentre i spazzolavo i capelli ho avuto una visione sul mio futuro. Sono entrata in un mondo parallelo!

Aggiornamento 2:

@pensiero pulito : Grazie... Sì, non volevo dire mondo parallelo anche perché è una cosa molto complicata che capisco fino a un punto e di solito non parlo di cose che non capisco :D

Mi potete anche dire se questa visione è, come dire, affidabile?

Aggiornamento 3:

@mr.t : se noti bene le ''visioni'' di cui parlo sono poste tra evidenti virgolette. Questo appunto perché non ho avuto una visione ma la parola era usata per dare l' idea.

Ho avuto una precognizione visiva, punto! Ok, grazie! Non c'è tanto bisogno di fare i moralisti, anche perché non è vero che mi credo più degli altri, la mia era un' innocente domanda. Ricorda che la malizia sta negli occhi di che ascolta (in questo caso di chi legge).

Detto ciò, Grazie.

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

precognizione visiva.

sono visioni che possono verificarsi anche da svegli. non sei entrata in un mondo parallelo, il mondo parallelo è un altra cosa :

la sorte diversa dalla scelta eseguita. quello è un mondo, o meglio " universo parallelo ".

anche io sn nel tuo caso sai:

quando avevo 16 anni ho fattodei sogni in cui ero molto molto piu grande tipo sui 32 31 anni. era diramata in 2 la vicenda:

1) ho aspettato una persona e ne è valsa la pena

2) ero contento di stare con al'altra persona

la visione puo essere affidabile, devi pero tenere presente 1 cosa:

i riferimenti pratici negli oggetti, ossia quadri piante, mobili. quelle piccole cose che creano una circostanza attendibile. altrimenti se sogni un sogno lucido, ma cè un elemento che non potra mai esistere, il sogno perde ogni attendibilità.

è cosi che io prendo in considerazione ,notte dopo notte, i sogni che faccio.

se hai una visione tendenzialmente riesci a ricordarla bene.

se ti ricapitera di ritornare nella visione stessa ,avrai un dejavu potentissimo.

• 8 anni fa

Secondo me hai avuto una precognizione visiva...hai dato un occhiata più avanti...non spaventarti, è quai normale.

• 8 anni fa

E' possibile vedere delle varianti del futuro.

Il futuro non esiste sei tu a crearlo e ogni minimo pensiero può cambiarlo in ogni secondo.

Nello spazio delle varianti ci sono infiniti futuri probabili

• 8 anni fa

Allora scusa, avevo frainteso :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

non hai fatto assolutamente nulla, poi n nho capito che lavoro? spazzolare i capelli? boh sei una ragazza quindi ancora va bene se no eri da aiutare

• Anonimo
    8 anni fa

cambia spacciatore. Con che ti lavi i denti, con l'LSD?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.