Ika
Lv 5
Ika ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

Come mi posso vestire per un occasione importante?

Tra un paio di settimane parteciperò ad una festa che si terrà inizialmente in un locale per l'aperitivo poi al ristorante per la cena ed in fine in discoteca...tenendo conto che il clima sarà freddo ma che in discoteca in mezzo alla folla sarà caldo non so come vestirmi..mi servirebbe qualcosa che possa andar bene anche al ristorante...help meee!!

se potete mettete il link di qualche foto..volendo anche del trucco! Grazieee!! <3

Ps. non voglio vestirmi tutta di un colore tipo nero, vorrei qualcosa che non fosse scollato e che mi coprisse le spalle.. sono di statura piccola costituzione normale capelli ricci occhi chiari...

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

ciao :D ecco due look , uno più elegante e uno più sportivo:

-outfit elegante:

metti un vestito con scollo a barchetta semiaderente di un bel verde scuro, e con le maniche a 3/4 che arrivino ai gomiti; se hai freddo metti dei collant color pelle e per scarpe mettine un paio oro modello decollete e con il tacco; in vita metti una bella cintura gioiello oro e anchela borsa, una pochette, sarà oro ma semplice. per i gioielli metti un bel bracciale blu scuro e degli orecchini piccoli blu scuro sempre... per il trucco fa' qualcosa di semplice, cioè fondotinta e cipria e correttori solo se ne hai bisogno, blush pesca, matita nera o blu pavone messa a mo' di eyeliner solo sopra e poi sfumata e mascara nero, rossetto pesca e lucidalabbra... per i capelli fai magari dei boccoli che poi legherai in una coda morbida laterale;

-outfit casual:

leggins di pelle neri, sopra maglia un po' larga e lunga sempre nera o panna con le maniche a 3/4, scarpe nere con il tacco semplici, magari tronchetti o decollete, ma meglio i primi :) in vita o sui fianchi, come preferisci, metti un cinturino gioiello oro o argento e poi abbina una borsa a tracolla nera magari con delle borchie o brillantini :) metti degli orecchini lunghi e sottili oro o argento, in base al colore della cintura, e abbina dei piccoli bracciali dello stesso colore:) per i capelli falli leggermente mossi e per il trucco fai un leggero smokey eyes grigio chiaro o marrone chiaro, comunque deve essere mooooooooooolto leggero e vedersi appena :) mascara nero e matita nera a mo' di eyeliner sottile sottile ben sfumata e infine rossetto nude e blush pesca :)

spero di averti aiutata e buona serata :))

• 8 anni fa

Bhe potresti metterti un pantaloncino a vita alta una maglia a mezze maniche con un cardigan e degli stivaletti con le borchie anche perchè stai calda e vai bene sia per il ristorante che per la disco spero di esserti stata di grande aiuto Ciao bella e divertiti :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.