ma se il mio acquario e lungo 50 cm largo 30 cm e alto 40 cm i litri sono 50?

6 risposte

Classificazione
  • Ombra
    Lv 7
    7 anni fa
    Migliore risposta

    E' un 60 litri lordi, netti poco più di 50 netti.

    La matematica in acquariofilia è importante, non puoi avere certi dubbi.

    Per gli accessori in genere la vasche vengono vedute già accessoriate, solo gente con n minimo di esperienza si prederebbe una vasca nuda.

    Quando hai un riscaldatore da 50W, un parco luci da 25/30W, un termometro a capillare, un filtro meglio se esterno. sei apposto, ti mancano gli arredi.

    Ma è inutile parlare tanto se non si sa che pesci vuoi, ogni specie è a se.

    Buona fortuna.

  • Anonimo
    7 anni fa

    sono 48 litri se fai i calcoli attraverso questo vedrai che sono 48 litri --------------------------> http://www.zanclus.it/pagine/calcolo_litri.php

    Fonte/i: internet
  • 7 anni fa

    Sono 60 litri perche' si fa' 50 per 30 per 40 = 60000.

    Poi si fa' 60000 / 1000= 60 litri .

    Fonte/i: Informata su Internet + USO Della calcolateice
  • 7 anni fa

    fai conto che un decimetro cubo equivale ad un litro (solo parlando dell'acqua). Calcola quindi il volume dell'acquario e poi fai l'equivalenza

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Stokka
    Lv 6
    7 anni fa

    la geometria a volte serve questa è la prova

  • 7 anni fa

    Un po di matematica e geometria mi mancavano....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.