Gennaro ha chiesto in SportFantatornei · 7 anni fa

chi metto a centrocampo FANTACALCIOO?

TRA:

LODI

DIAMANTI

HERNANES

VIDAL

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    diamanti , fidati

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Hernanes o Vidal

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Heranes!! Vidal ha delle giornate dove prende 4 e altre dove prende 7/9.. vedi te ma io ti consiglierei Heranes :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.