Quanto costa una nuova sim tim?

Ciao a tutti,

attualmente sono vodafone ma per questioni di lavoro devo prendere per forza anche un nuovo numero tim. Qualcuno sa dirmi quanto costa una nuova sim? inoltre c'è qualche promozione/offerta x i nuovi clienti? Ho visto sul sito della tim ma la maggior parte sono promozioni per coloro che fanno il trasferimento da 1 altro operatore. Anche perchè spendo già parecchio con il mio numero vodafone, non vorrei spendere ancora più di tanto! Max 5-6 euro (al mese)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao! Le SIM costano 10€ al mese con 5€ di traffico incluso!

Fonte/i: ;)
  • Anonimo
    8 anni fa

Ciao, la sim costa 10€ con 5€ di traffico incluso

Per le promozioni ti consiglio tim young se hai meno di 30 anni:

Hai 1000 sms vs tutti e 1 gb di internet al mese a 6€ al mese

Basta che quando fai il passaggio dici agli operatori che la vuoi attivare, i quel caso la sim la pagherai 16€ perche paghi il primo mese dell' offerta (i 5 euro che ti danno quando te la attivano rimangono) dal successivo rinnovo ti sara' scalato dal credito della sim ;)

Ti daranno la sim con un numero provvisorio e la sim vodafone funzionera' ancora, dopo 3 giorni lavorativi ti sostituiranno il numero provvisorio con quello che avevi con vodafone

I soldi che avevi con vodafone ti verranno accreditati dopo 2-3 giorni lavorativi da quando ti sostituiscono il numero provvisorio con quello vodafone che avevi prima

Ciao :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.